Vai al contenuto

Help!! Duo-tac non mantiene..


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

per errore mi è arrivato duo-tac al posto di supertape, l’ho comunque utilizzato come consigliatomi da Luca con lato rosso sulla testa usandolo su una base full lace ma stamattina dopo 4 giorni mi sono ritrovato con tutto il perimetro rialzato e soltanto il front bene ancorato perché c’è strongtape, avrò sbagliato io qualcosa? C’è qualche accortezza diversa da fare con duo-tac rispetto a strongtape? Ho soltanto strongtape CC e 3mil A e poi Pegaso supermatt, come mi conviene ovviare fino alla ricezione di strongtape visto che il duo-tac non mi tiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, trestor ha scritto:

Io Parlavo di prodotti tipo PROTOUCH NO SWEAT, No Sweat Scalp Antiperspirant for Wig ecc.... 

no mai usati…ma devo dire che non ho una sudorazione eccessiva e dove abito abbiamo toccato max 26 gradi e la settimana precedente con stesse temperature e strongtape mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sancho86 ha scritto:

no mai usati…ma devo dire che non ho una sudorazione eccessiva e dove abito abbiamo toccato max 26 gradi e la settimana precedente con stesse temperature e strongtape mai avuto problemi

A questo punto usa soltanto strong tape. Ogni cute risponde diversamente alle colle ed il tape citato si sposa meglio con il tuo scalpo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

....potrebbe essere lo shampoo che usi.........prova usare shampoo restivoil  sebo normalizzante...quello marrone per intenderci.....usalo in fase di rimozione completa.....lascialo agire qualche minuto ,poi risciaqui.....e quindi passi ad installare il tutto......successivamente per il lavaggio con l'impianto inserito,usa il tuo solito shampoo.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...