Vai al contenuto

Urgente Help colore


Messaggi raccomandati

Io ho la protesi di un colore verdino dipende dalla luce. Come faccio a toglierla e farla diventare come era. Colore naturale protesi castano. Fatto riflessante antracite ma mi diventano alla luce azzurrini. Aiuto davvero non so.

PS Allego foto 

20210711_155836.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Lole ha scritto:

Io ho la protesi di un colore verdino dipende dalla luce. Come faccio a toglierla e farla diventare come era. Colore naturale protesi castano. Fatto riflessante antracite ma mi diventano alla luce azzurrini. Aiuto davvero non so.

PS Allego foto 

20210711_155836.jpg

Ciao, cerca qualche post di @Brigitte credo possa esserti d'aiuto. Un utente poco tempo fa aveva lo stesso problema.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lole ha scritto:

Grazie biondino io provato vedere ma non trovo nada puoi vedere tu che hai occhio più da falco ti ringrazio è urgente 

Purtroppo non ti posso essere d'aiuto.

Per arrivare al colore / tinta che uso io ho fatto tantissime prove (uscendo di casa in situazioni al limite dell'imbarazzo ?) finché sono riuscito a trovare il mio equilibrio. Non ho mai avuto però problemi di verde come nel tuo caso. Per questo non ti posso aiutare. Mi dispiace. 

Servirebbe il consulto di un parrucchiere professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2021 alle 13:55, pifevo ha scritto:

....

https://forum.salusmaster.com/topic/61229-help-colore/?do=findComment&comment=545417

 

.....brigitte era intervenuta su identica problematica  già da te  sollevata....in sostanza l'utente che dice biondino ...eri tu ....Lole... ?

?   

Grazie per aver cercato tu @pifevo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...