Vai al contenuto

Vloop front e resto in lace


Messaggi raccomandati

Scusate, buonasera a tutti.

Ho letto in giro per il forum che non è consigliabile fare un mix dei due materiali, però non ho ben capito perché!

Mia intenzione era quella di avere una protesi con front in vloop, perché noto che a livello estetico rende una frontline molto naturale, ma per il resto non volevo sacrificare la durata e la traspirabilità del lace! Voi che dite qualcuno ha già provato questo espediente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Mha , sarebbe preferibile,   anche con materiali diversi , avere protesi omogenee per quanto  riguarda la tipologia di innesto.
Esempio primario è la classica "lace center" con ovale in pellicola . Abbiamo due materiali diversi ma in entrambi i casi l'innesto è  omogeneo ...ovvero , i  capelli sono annodati.
Nel caso della lace con il front  in vloop l'innesto dei capelli  è  disomogeneo nei due materiali .
Non ho esperienza diretta di una tale combinazione , ti posso peró dire che la mia attuale vloop ha una pettinabilitá molto più  versatile rispetto alle  protesi annodate , sia in pellicola che in lace. Quindi qualcosa evidentemente di diverso c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....io ne ho acquistata una con front in v loop e resto lace per provare....alla mano mi è piaciuta molto per la naturalezza del front...poi per come dice pifevo bisogna vedere come si comporta al pettine. Quando saranno a fine vita le due all lace che porto....quindi in autunno....proverò questo mix per vedere come mi trovo...poi vi farò sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...