Vai al contenuto

Ordine congiunto febbraio 2021


Messaggi raccomandati

Ad oggi chi ha ricevuto la protesi fatta in quella data??

Sono seriamente preoccupato. Tra un po dovrò girare pelato x mancanza....

Ma dobbiamo rassegnarci a non ricevere più nulla dalla Cina?

Grazie 

Modificato da Esteban8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è arrivata quella dell’ordine di gennaio, anche io ne ho una in ordine da febbraio quando arriverà ti aggiorno. Reinfoltire poi avresti i capelli bicolore (quelli vecchi e quelli “nuovi”) quindi non è nemmeno quella una soluzione. L’alternativa sono le stock…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 1/7/2021 alle 21:04, Esteban8 ha scritto:

Ad oggi chi ha ricevuto la protesi fatta in quella data??

Sono seriamente preoccupato. Tra un po dovrò girare pelato x mancanza....

Ma dobbiamo rassegnarci a non ricevere più nulla dalla Cina?

Grazie 

Io ad oggi sono ancora in attesa di quella ordinata a gennaio e sto andando avanti riutilizzando vecchi impianti che ormai fanno abbastanza schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, willy78 ha scritto:

Io ad oggi sono ancora in attesa di quella ordinata a gennaio e sto andando avanti riutilizzando vecchi impianti che ormai fanno abbastanza schifo!

La tua protesi arriverà entro fine mese.

Come ho già spiegato qui, chiedere quando hanno ricevuto le protesi gli altri non serve a capire quando arriverà la propria.

Le protesi sono arrivate e arriveranno a tutti.  Il problema adesso è solo la lentezza dovuta ai pochi operai disponibili.

Considerate che se si tratta di protesi in lace o con capelli lunghi o totali i tempi in media per adesso vanno anche oltre i sei mesi.

Di questo bisogna farsene una ragione e quindi programmare gli ordini con largo anticipo. Perchè è ovvio che chi non mette in tempo niente in cantiere poi rischia di ritrovarsi scoperto.

Detto questo chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • medusa locked this discussione
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...