Vai al contenuto

riga nera


Messaggi raccomandati

Ciao,
ogni tanto il 3mil mi fa questa riga nera.
Dovrebbero essere micro pallucchi di sporco\polvere\lanuggine (immagino a quando dormi con la testa immersa nel cuscino).

A qualcuno è mai successo?

Oggi proverò a pulirlo con tanto alcol isopropilico, o mal che va, con delle cesoiette provo a tagliare il lembo di tape.

 

d.PNG

Catturad.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori,
ho rimosso il lembo.


Andando a fare un'analisi autoptica di questo che sembra uno slice dj guanciale cotto, vediamo che...
trattasi di colorante spegni-rossi '-.-

L'ho capito, a parte dal colo blu-ish e per il fatto che ho fatto ieri la colorazione antracite.

Sto sbagliando da qualche parte.

Analizziamo la situa:

io metto il colorante a capelli non puliti e con protesi sulla testa.
Il colorante lo distribuisco bene con un pennellino su pettine a denti stretti e poi passo fra i capelli dal basso verso l'alto (mezzo centimetro lontano dal lace) e tendendo all'indietro, in pratica cerco di non mandare il colorante dove non deve andare.
Attendo 20 minuti.
Risciacquo.

Cambierò procedura visto che così in qualche modo rischio di scurire lace, tape e nodi ovvero:

l'ultimo giorno di manutenzione, a capelli sporchi e con protesi in testa, faccio lo spegni- rossi. Risciacquo.
Procedo alla rimozione e alla normale procedura di manutenzione.

In questa maniera dovrei avere due vantaggi:
-tape o colla che ha preso il colore saranno rimossi comunque durante la manutenzione
-lace e nodi - in teoria - dovrebbero essere protetti in quanto il giorno della manutenzione i tape sono belli sbordanti e cremosi 

linea allo studio.
 

1624807446279.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, invece, col sudore 3mil mi sta procurando una linea/patina biancastra a tratti molto evidente. Mi riferisco alla Vloop. Sarà l'effetto dello scioglimento causa alte temperature e quindi sudore? Si può fare qualcosa secondo voi per evitarla? Proverò con una pennellata di Platinum sul 3 mil stesso, in fase di manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, goodhairy ha scritto:

A me, invece, col sudore 3mil mi sta procurando una linea/patina biancastra a tratti molto evidente. Mi riferisco alla Vloop. Sarà l'effetto dello scioglimento causa alte temperature e quindi sudore? Si può fare qualcosa secondo voi per evitarla? Proverò con una pennellata di Platinum sul 3 mil stesso, in fase di manutenzione

Ciao @goodhairy Prova a passare miracolo con un po di scottex (no cotone che lascia i pelucchi) partendo da "sopra e andando verso il naso. Col caldo succede che 3mil si spappoli un po e lasci la cute a ridosso del front un po appiccicosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...