Vai al contenuto

Trapianto cuoio capelluto


Project0

Messaggi raccomandati

Io 10 anni fa mi sono rifatto il naso.

Avevo una deviazione era un naso orrendo.. ora son passati 10 anni ho il naso perfetto. Non mi ricordo neanche più come ero.. oggi si sente parlare di laser che cambiano il colore degli occhi e sono pericolose ma le stanno perfezionando.

L'altro giorno ho sentito di un trapianto riuscito di cranio.. con i capelli attaccati.. e ci sono navicelle che stanno andando su marte siamo nel 2021.

Possibile non si possa pensare ad un trapianto del cuoio capelluto? A me andrebbero bene anche capelli finti e pagherei anche 10000 euro.

Oggi riescono a fare tutto.. eppure perché nessuno ci ha mai pensato? Ti tagliano il substrato di pelle e ci cuciono con dei punti sottilissimi uno strato con i capelli ed è finita li... ed è finita la menata.. dobbiamo aspettare di andare su giove?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta domanda la girerei al pelato bezos e al trapiantato musk, con la speranza che prima o poi gli passi la mania di star trek. al giorno d’oggi clonare dei bulbi piliferi dovrebbe essere già una realtà, invece chissà quanto dovremo ancora aspettare.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...