Vai al contenuto

domanda veloce - andare in palestra subito dopo installazione


Messaggi raccomandati

Ciao,

dubbietto.

Oggi ho fatto la manutenzione totale, alle 17. Tutto ok come sempre.
Alle 18 avevo palestra.
L'ho balzata perchè ho preferito che la protesi si "assestasse" e "prendesse confidenza" con la mia cute. Ma magari è una ca77ata.

Ci sono problemi se poco tempo dopo l'installazione si fanno attività fisiche con sudazza copiosa?
Esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, zibibbo91 ha scritto:

Ciao,

dubbietto.

Oggi ho fatto la manutenzione totale, alle 17. Tutto ok come sempre.
Alle 18 avevo palestra.
L'ho balzata perchè ho preferito che la protesi si "assestasse" e "prendesse confidenza" con la mia cute. Ma magari è una ca77ata.

Ci sono problemi se poco tempo dopo l'installazione si fanno attività fisiche con sudazza copiosa?
Esperienze?

Ciao @zibibbo91 per me non è consigliabile finché i tape non hanno aderito perfettamente. Di solito lascio passare almeno 10 ore perché faccio manutenzione la mattina e palestra la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio della vita da parrucchinato e con una protesi piccola in effetti non lo farei. Adesso non mi faccio alcun problema, ma sono in grado di capire quando l'intallazione ha preso bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, zibibbo91 ha scritto:

Ci sono problemi se poco tempo dopo l'installazione si fanno attività fisiche con sudazza copiosa?
Esperienze?

Non é tanto per il problema adesione, se è per quello la sudataccia da palestra la può  far staccare più  facilmente se ce l'hai attaccata da più  di 10 gg. che non da subito.

È che quando sei bello sistemato , ben pettinato,  con tape e colla fresca, rompe un po' stare lì a sudare come un mulo in palestra e impastricciare i capelli appena lavati ed i tape sottostanti  appena messi.

 

Cosa usi ,  ...vloop/pellicola o lace ?

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pifevo ha scritto:

Non é tanto per il problema adesione, se è per quello la sudataccia da palestra la può  far staccare più  facilmente se ce l'hai attaccata da più  di 10 gg. che non da subito.

È che quando sei bello sistemato , ben pettinato,  con tape e colla fresca, rompe un po' stare lì a sudare come un mulo in palestra e impastricciare i capelli appena lavati ed i tape sottostanti  appena messi.

 

Cosa usi ,  ...vloop/pellicola o lace ?

Lace.
Guarda, io sudo dalla mattina alla sera, da aprile a settembre. Poi la palestra mi tocca 3 volte a settimana. Non ho vie di scampo. Nella vita tutto tende al sudore.
L'unica cosa che posso fare è andarci solo dopo una certa ora e portarmi il ventilatorino portatile.

Perchè non mettono le palestre con l'aria condizionata a mille?? odorano pure di maschio sudato in piena fase testosterogenica, cristo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zibibbo91 ha scritto:

Lace

...e meno male...

1 ora fa, zibibbo91 ha scritto:

Guarda, io sudo dalla mattina alla sera, da aprile a settembre. Poi la palestra mi tocca 3 volte a settimana. Non ho vie di scampo. Nella vita tutto tende al sudore.

Stando cosí le cose,  il tuo è il classico esempio  di quando sia assolutamente  controindicato l'uso  delle Vloop e all pellicole in genere.

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, pifevo ha scritto:

...e meno male...

Stando cosí le cose,  il tuo è il classico esempio  di quando sia assolutamente  controindicato l'uso  delle Vloop e all pellicole in genere.

cristo.
Fanno sudare di più?
Alla fine il lace ok è una retina ma c'è uno strato di colla tra pelle e retina quindi a traspirazione siamo lì. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...