Vai al contenuto

V-loop, consigli necessari.


Messaggi raccomandati

Buonasera,

Come da titolo sono "zero" in materia v-loop,  incuriosito, necessito di delucidazioni. Chi mi ha conosciuto, forse, ricorderà la mia filosofia "un ottimo front scoperto, regge il tutto", ebbene, come si comporta la base in pellicola? Riesce a scomparire del tutto come oramai, da anni, riesco con il lace sottile? Trasmette la visibilità del capello che fuoriesce dalla cute?

Mille grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso aiutare per quanto riguarda la Vloop perché porto pellicola sottile. Ma già con questa il front, con 3Mil a filo, è davvero performante. Soprattutto se lo rendi irregolare, non una linea dritta. Molti usano la pellicola sottile, mettono il 3Mil arretrato e poi chiudono con colla. Dicono, e ho visto foto nel forum, sia molto naturale quasi come il lace. Per la pulizia di front in pellicola una passeggiata.

io non uso colla, se non per chiudere quando dopo 10 gg il front tende, a volte, a sollevarsi in alcuni punti.

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio. Sono la persona meno adatta per risponderti perché sono un po' cialtrone nella gestione del front, ma a Maurizio non si può non rispondere.

Secondo me la pellicola è per chi cerca con meno sforzo un risultato buono, magari ottimo, ma non perfettissimo. Ricordo le poche volte in cui avevo messo la colla acrilica bene e le fibre del lace sembravano piccole increspature della mia pelle. Con la vloop installata per bene magari il gradino non si vede e nemmeno si sente, ma non hai quella perfetta fusione che tu ci descrivevi, ad un certo punto hai pur sempre il domopak (lo spessore è leggermente superiore a quello).

Preciso che è pur sempre un buon risultato e spesso ottimo e soprattutto non soffre così tanto delle ministaccature del lace, ma non so se è "da Maurizio". Se ben ricordo però la tua parte di front scoperto è solo quella centrale, secondo me potresti provarne una. Certo è che lati e dietro dovresti attaccare con tape, altrimenti parte della comodità di avere una pellicola è vanificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio,

io sono passato alla v-loop per via della naturalezza dell'impianto, a mio parere l'uscita del capello è migliore rispetto a quella che avevo con gli impianti in lace, soprattutto nel front perché non ci sono nodi visibili e metto i capelli dove voglio cosa che a volte non riuscivo con il lace, una volta stretti i nodi con percentuali alte di capelli poi non si spostavano, prendevano una posizione e poi ritornavano come prima, da una parte sparavano dritti e quindi facevano volume alto, in altre zone erano schiacciati,

le manutenzioni (i famosi ritocchini) sono più agevoli,

se devo trovare un difetto è che naturalmente non hai la traspirazione del lace, non senti l'aria che ti accarezza la testa, a secondo della luce che colpisce l'impianto sul front può accadere che in certe posizioni possa fare tipo una riga ma questa a mio avviso è l'effetto che si vede nel vetro, se la luce lo colpisce da sopra (da dritto) il vetro risulta trasparente ma se la luce lo colpisce sullo spessore lo vedi (come i finestrini dell'auto per rendere un' idea),quindi se uno ti si avvicina e ti guarda da sotto può notare questa linea (ma ad installazione fresca, appena fatta non succede) ma comunque deve essere vicino a distanza di "testata" e in ogni caso con buona probabilità succede ad impianto non più giovane che abbia attorno i 3 mesi di vita, la vita dell'impianto è minore (con il lace ci facevo almeno 6/7 mesi con uno, con la v-loop già dopo 3 mesi inizia una sorta di effluvio che dirada l'impianto, ma questo al momento l'ho avvisato sulle stock, quelle ordinate in factory sono leggermente migliori)

pregio, installazione veloce, migliore pulizia non rimanendo colla tra le maglie e senti comunque se vieni colpito da goccioline d'acqua fresca in testa e non hai fuori uscite di sudore misto a colla attraverso il lace uscendo solo da sotto, di conseguenza i capelli risultano/sembrano più puliti non venendo imbrattati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...