Vai al contenuto

Installazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la protesi, peró vorrei andare da qualcuno di esperto che mi aiuti a tagliarla ed attaccarla. So che dovrei fare da solo, che è facile etc... però io almeno la prima volta voglio essere seguito da un esperto. Come posso trovare tale persona nelle zone di Milano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Luca99 ha scritto:

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la protesi, peró vorrei andare da qualcuno di esperto che mi aiuti a tagliarla ed attaccarla. So che dovrei fare da solo, che è facile etc... però io almeno la prima volta voglio essere seguito da un esperto. Come posso trovare tale persona nelle zone di Milano ?

Se ti abboni chiedi a @medusa la lista dei parrucchieri/incaricati nella tua zona 

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTACCARE: alcuni lo fanno regolarmente (il che vuol dire da 2 volte all'anno a, pochissimi, 1 volta a settimana), altri lo fanno se tu li guidi e altri non lo fanno. 

TAGLIARE: dubito seriamente che lo facciano! Forse ce ne sarà qualcuno, ma devi telefonare e chiedere e la lista di Medusa non ne ha 10 per città!

TU però non hai studiato!!! Come scrivo sempre il parrucchiere quasi mai è un "esperto", di protesi ne ha viste poche a meno che non sia un portatore anche lui o non sia uno dei due in Italia che ha tanti clienti portatori. Quindi di sicuro meglio che te la tagli tu con la copia del calco che di sicuro ti sarai fatto (e qui vediamo se hai studiato... ? ) e poi per l'installazione forse puoi farla da un parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...