Vai al contenuto

Un caro saluto


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ragazze e ragazzi, tutto bene? Rieccomi qui con voi, appena avrò tempo, pochi giorni, discuteremo volentieri di progressi, tecniche, evoluzioni di questi meravigliosi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio , semplicemente...bentornato ?

Finalmente i più  giovani avranno modo di conoscerti direttamente avendo letto molto sul tuo conto in una recente discussione finalizzata proprio a far tornare a rendere partecipi all'attività sul forum persone validissime come te che hanno lasciato il segno , oltre che per l'elevata competenza sulla gestione tecno/manutentiva dei nostri impianti ,   soprattutto e ancora più importante per le elevate doti umane  che ti contraddistinguono .
Un utente esperto , punto di riferimento per i nuovi che si approcciano al forum , non può  prescindere da queste caratteristiche, nello spirito primario di solidarietà che ha sempre caratterizzato questo forum invidiato da qualsiasi concorrenza.

Mi permetto di rivolgere qui lo stesso pensiero , anche nei confronti di @toto1, che saluto. Anch'egli resosi  nuovamente disponibile nell'offrire la sua preziosa esperienza a tutti noi.

Spero che altri storici validissimi utenti (ce ne sono ancora tanti)  facciano risentire il loro apporto al forum per renderlo sempre di più un "FORTE" ed "UTILISSIMO" strumento che faccia avvicinare tantissimi nuovi utenti al mondo NHS, senza il quale saremmo ancora in balia degli usurai del "baffo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivo tanto ma continuo a seguire...

Il bentornato a Maurizio60 ci sta tutto, prima per un motivo del tutto personale considerato che è stato (insieme a Zazza) il mio primo "consigliere" quando nutrivo diversi dubbi sulle protesi in lace venendo da 9 anni di "copertone" e, in secondo luogo ma altrettanto importante, perchè la sua competenza, la sua educazione, la sua esperienza, non può far altro che arricchire questo Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...