Vai al contenuto

La "chiamata a raccolta" di zazza


Messaggi raccomandati

E dal momento che continui..
Scusa, ma se la tua storia nel forum non sbaglia, tu che fine avevi fatto dal 27 maggio 2017: https://forum.salusmaster.com/topic/58252-per-tutti-quelli-che-non-lo-dicono-al-partner/?do=findComment&comment=522613 al 17 febbraio 2020: https://forum.salusmaster.com/topic/60724-conte-protesi-o-trapianto/?do=findComment&comment=538697 ? Ed ora vieni a criticare chi non scrive? Inoltre, dopo 3 anni di assenza, sei tornato polemizzando e prendendoti addirittura 2 giorni di sospensione per insulti, ma lasciamo stare. Diciamo che nemmeno prima del 2017 eri molto attivo, e ti sei iscritto nel 2012.

Adesso vieni qui a fare il militare con chi non scrive più, e tu dov'eri in quei tre anni? Devo dedurre che in quei 3 lunghi anni, stando a quello che dici, andavi contro il tuo e nostro interesse.
Ma per te questo vale solo per gli UTENTI ESPERTI giusto? Avresti potuto avere anche tu questo titolo che vuoi togliere a chi se lo è meritato in anni, se invece di stare a guardare per tre anni ti davi da fare ad aiutare chi ne aveva bisogno. Ma io non sono come te, e penso che se non hai scritto, avrai avuto i tuoi buoni motivi per non farlo.

Infine, come ti permetti di giudicare gli altri, dicendo a me: "avresti sicuramente fatto più bella figura", o "stanno li comunque  a guardare senza far nulla". Ma che ne sai tu? Sono entrata liberamente dopo tanto tempo in questo forum e mi sono vista questo post che grottesco è dire poco, e anche se visti i tempi non siamo più in un paese libero, io continuo ad esprimere LIBERAMENTE IL MIO PENSIERO, quando voglio, se voglio, e senza imposizioni da nessuno.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • zazza locked this discussione
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...