Vai al contenuto

Presentazione e aiuto protesi parziale per vertex


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho 34 anni e da 14 ho un problema al vertex (in particolar modo) che attualmente maschero con prodotti ma sono stanco per ovvi motivi. 

A seguito iscrizione e abbonamento al sito di Medusa, che ringrazio per la disponibilità, chiedo cortesemente qualche consiglio per una protesi del solo vertex in quanto nel front riesco a gestirmi bene e non sarei interessato a una totale al momento. 

A seguire alcune foto dato che non ho trovato molto materiale per protesi vertex mi piacerebbe ricevere qualche consiglio ?

Ringrazio per la disponibilità e auguro una buona giornata. 

 

 

IMG_20210605_122106_edit_7084070529126.jpg

IMG_20210605_122237_edit_7020461762469.jpg

IMG_20210605_122110_edit_7144564830158.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Non fai il fotografo di professione, vero? Sono sfuocatissime ma vedremo di farcele bastare.

Non trovi materiale per le protesi solo vertex perché sono proprio banali banali! Solitamente consigliamo tutto lace sottile, ma puoi prenderla anche tutta in pellicola o tutta in vloop, soprattutto in questo periodo dove i lace sono più difficili da produrre. La installi con tape. Per pellicola consiglio Petalorosso se a te tiene o Duotac se Petalorosso non ti tiene. Se lace consiglio Supertape.

Fatto, non hai nient'altro da fare. Il colore determinalo da ciocca perché in quelle foto è completamente alterato. I capelli sono lisci. Non andare oltre densità 80. Dopo che hai fatto il calco misuralo e vedi se hai speranze di farne entrare due in un ovale 20x25 (per risparmiare), ma non ne sarei sicuro. Se la vuoi subito potresti anche prenderla stock senza calco (in questo caso manda comunque la ciocca a Medusa e chiedi che sia lui a dirti che codice colore hai)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zazza ha scritto:

Ciao e benvenuto.

Non fai il fotografo di professione, vero? Sono sfuocatissime ma vedremo di farcele bastare.

Non trovi materiale per le protesi solo vertex perché sono proprio banali banali! Solitamente consigliamo tutto lace sottile, ma puoi prenderla anche tutta in pellicola o tutta in vloop, soprattutto in questo periodo dove i lace sono più difficili da produrre. La installi con tape. Per pellicola consiglio Petalorosso se a te tiene o Duotac se Petalorosso non ti tiene. Se lace consiglio Supertape.

Fatto, non hai nient'altro da fare. Il colore determinalo da ciocca perché in quelle foto è completamente alterato. I capelli sono lisci. Non andare oltre densità 80. Dopo che hai fatto il calco misuralo e vedi se hai speranze di farne entrare due in un ovale 20x25 (per risparmiare), ma non ne sarei sicuro. Se la vuoi subito potresti anche prenderla stock senza calco (in questo caso manda comunque la ciocca a Medusa e chiedi che sia lui a dirti che codice colore hai)

Grazie per la celere risposta! Si effettivamente le foto sono un po' tristi ma ho mezzi tecnologici non proprio all'avanguardia e io non sono proprio un artista. Ad ogni modo in caso optassi per una stock devo ritagliarla io giusto? Spero di riuscire ad effettuare una buona integrazione con i miei capelli naturali ?‍♂️

Per la tipologia di adesivo, io sono sportivo, a discreti livelli (mettiamola così) quindi mi alleno circa 5 volte settimana (è uno dei motivi per cui voglio passare a protesi) c'è un collante particolare per evitare distacchi improvvisi? 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il problema numero uno è la fotocamera del tuo telefono che è unta. Il numero due è che tu sei illuminato malissimo e l'autofocus fatica. Il numero tre sei tu che non riesci a far attivare l'autofocus decentemente. Nel 2021 qualunque telefono, anche quello "del nonno", fa foto perfette. Se ti interessa, basta che ti guardi un video su youtube a caso su fotografia consigli per principiante

Sì, devi ritagliare tu sia che prendi una stock sia che per risparmiare prendi una protesi grande da cui tagliarne due piccole per te.

Per l'integrazione non eccedere in densità e azzecca il colore. E sei a posto.

Allora se usi pellicola prova PRIMA Duotac e passa a Petalorosso solo se Duotac ti fa sanguinare quando lo togli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...