Vai al contenuto

che brutto mettersi un gatto morto in testa


Messaggi raccomandati

io sono d'accordo con leos. Evitiamo di dar corda a chi crea tutte queste inutili polemiche, visto che servono solo a togliere la dovuta attenzione ai post seri, in cui si parla di protesi, prodotti e di tutto quello che è legato ad esse. Alla fine siamo tutti quà per scambiari informazioni e per darci una mano, non per litigare con chi non ha niente di meglio da fare che creare zizzania...

 

Sto notando che le polemiche con questi fantomatici nuovi iscritti a volte finiscono solo col creare tensione e diffidenza anche tra noi che frequentiamo il forum da tanto tempo, per cui visto come vanno le cose e visto che questi quà non la smettono, il mio invito a tutti è quello di lasciar parlare a vuoto chi vien quà insultando o facendo discorsi che non stan nè in cielo nè in terra.

io son sempre a favore del dialogo, e credo che chiunque abbia la possibilità di esprimere la propria opinione, ma quì ogni tanto si esagera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

antani mi sembri quei sottouomini che quando stanno nei loro macchinoni lucidi di cera e sapone americano mandano a quel paese tutti e tutto ma poi ,invece, appena escono all'aria senza nessuna corazza a proteggerli da sto mondo di schifo vanno sempre a testa bassa chiedendo scusa a destra e a manca e torcendosi le budella (altro che le mani)per la paura ...insomma sei un bel esemplare di quaquaraquà,il pc è il tuo simbolone fallico ,il tuo specchio deformante che ti fa credere un dio puntuto e duro (specchio ,specchietto chi è il più bello del lazzaretto?) ...eppure ,lo sai ,tutto sto acidume che c'hai dentro ,sta rabbia da cane bastonato ,sta bile malefica,ti riesce sempre alla gola, ***** la santa incoronata,e ,******* , come puzza e brucia ,è tremendo, sembra un acido di morte ,un vinaccio del diavolo, lo devi perforza sputare su quelli che c'hai intorno per sentirti un pizzichino meglio,per avere un bruzzeletto d'aria pulita in corpo ...ma dura poco ,oh come dura poco,ogni volta di meno ,ogni istante ti s'accorcia sta pulizia posticcia ...che poveraccio che sei ,mi fai una pena ...ciao, con affetto pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'analisi.

sono talmente sottuomo che l'unica cosa che ti salva sono quei 700km dalla mia città.

è bello rispondere a uno che ha un cervello tanto piccolo che quando gli viene un'idea deve fare manovra, come è facile insultare la gente quando si sta dietro un pc.

....sicuramente l'esempio del uomo di marzapane lo dai tu, forse perchè non accetti che qualcuno la pensi diversamente.

Come penso che se indossi una protesi evidentemente hai così poco le palle nel farti accettare come sei da te e dagli altri.......ma tu non sei cosi sei un gran uomo si proprio un grand uomo..........di *****

Link al commento
Condividi su altri siti

Antà, visto che dici che sono un allocco, ti dico che l'allocco in questione ha sempre più capelli di te. E quando li perde, prende e se li ricompra. Tu quando li perdi, invece, te saluto...

 

E cmq Minoxidil, Propecia e varie ti danno più che capelli una misera peluria. Non sò quanti anni tu abbia ma ti avverto, se stai sotto i 26/27, di non stronzeggiare troppo. Ben presto l'alfa 5 reduttasi farà il suo dovere, e tu c'avrai sempre meno da pettinà!

 

Cmq non capisco per quale motivo 'sto forum diventa sempre un troiaio di polemiche. Una cosa però l'ho capita... succede sempre quando intervengono personaggi "esterni" al mondo protesico.

Quando dovete intervenire per sfottere i "parruccati", perchè non ci pensate due volte e v'andate a vedè un paio de culi in giro sul web?

Link al commento
Condividi su altri siti

se succederà ti avvertiro caro rapinato...se poi parliamo di capelli non confondere i veri con quelli appiccicati con l'attak.

ricorda che chi molla e si mette i finti avrà sempre meno possibilità di chi si è curato la sua peluria, in caso si trovi il rimedio tra qualche anno.

Sei sicuro di aver ragione tu?

 

se poi non si trovasse il rimedio a mio avviso una bella rasata fa sempre piu uomo di una parrucca.

 

p.s. io ho talmente tanti capelli che ce ne fai due di cool wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anta.....solo due cose...concedimele:

1) Ma se le protesi non ti interessano.....che C A Z Z O ce stai a fa qui??? Per stressare la gente con le tue minchiate???

2)Visto che di capelli ne hai tanti, spero un giorno abbia bisogno dei consigli di xxx per ordinare una bella PROTESONA...

A presto tongue.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxo ma la vogliamo smettere di rispondere a chi fa domande caxxone o scrive caxxate che non centrano un caxxo???

Alla fine si va avanti giorni, tic tac picio tu, no str..,vaff... e si perde tempo distogliendo l'attenzione per i problemi seri.

Quando leggete provocazioni, non potete fare finta che non esistano???

Mica c'è scritto da nessuna parte che bisogna dare per forza una risposta a tutti.

E dai caxxo, appena vedete un post ******* sommergetelo con 20 post intelligenti.

Chiudo, scusate, con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Cuper.

Comunque antani, abbiamo capito la tua opinione.

Com'è giusto che sia, ognuno la pensa come vuole, su questo nessun problema.

Ora però, visto che hai dichiarato che le protesi non ti interessano e che sei venuto quì solo per esprimere il tuo parere, cosa che hai già ampiamente fatto, ti pregherei gentilmente di abbandonare questa discussione (che alla fine è piuttosto inutile continuare sia per noi che per te, non credi?) e di lasciar perdere in generale la sezione protesi, semplicemente per il fatto che come hai già affermato tu l'argomento non ti interessa. Ad esempio a me non interessano i trapianti, per cui non frequento quella sezione, perchè infatti non mi viene neanche la minima voglia di leggere ciò che viene scritto in tale sezione o di esprimere lì le mie negative opinioni sul trapianto, dato che tra l'altro nessuno me le ha richieste... credo che per te dovrebbe essere la stessa cosa nei confronti della sezione protesi.

 

Cerchiamo di dividerci nel modo migliore gli spazi che questo forum ci fornisce.

Grazie!

Senza rancore. Burton

Link al commento
Condividi su altri siti

te devi essere malato

secondo te io sono di un centro e cerco di screditare le protesi?

bhà veramente sono un ragazzo che con sta roba non c'entra nulla....vengo qui per capire come bisogna curarsi e ho espresso il mio parere.

ripeto è questione di avere coraggio

io non riuscirei a convivere con in testa qualcosa di non mio....tutto li

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sarei aspettato maggiore maturità o, quantomeno, maggior educazione da persone che frequentano una sezione non dedicata proprio a xxxxxni.

 

Complimenti, il topic è chiuso.

 

La discussione non è pertinente alla sezione.

 

Grazie per la partecipazione e complimenti per la maleducazione dimostrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

DAL MANIFESTO DELLA COMMUNITY

 

1- Quando scrivete sul forum chiedetevi prima se il vostro messaggio è

adatto al forum, cioè in altre parole, se l'argomento del vostro messaggio è

compreso nei temi specificati per questo gruppo, e se rappresenta un

contributo utile e costruttivo che la maggior parte degli utenti del forum

avrà piacere a leggere.

---------------------------------------------

2- Le polemiche e le offese non sono interessanti. Se avete dispute con

qualcuno, utilizzate la posta privata. Discussioni o recriminazioni sulle

modalità di moderazione saranno altresì rifiutate per la pubblicazione sul

newsgroup. Potete comunque contattare privatamente i moderatori al loro

personale indirizzo di posta elettronica pubblicato in alto a sinistra.

---------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...