Vai al contenuto

FRONT VECCHIO?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto usando una pellicola stock che ha quasi 9 mesi. Essendo stock ho rifilato il front e in quest'ultimo periodo un paio di volte in più. Chiaramente nel tempo ha perso anche capelli. Chiudo sempre il front con 3mil

Oggi notavo che con la luce del sole dietro quello che vedo è questo. Un segno nero molto forte e un front poco naturale. Mi sto chiedendo se dipende dalla protesi vecchia, rifilata più volte nel front, che ha perso capelli oppure sono io che non me ne sono mai accorto?

con vista e luce frontale fa ancora la sua figura.

A voi è mai successo? Volete fare alcune foto e postarle?

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tu sei PROPRIO biondino! Però ti prego, non girare con i capelli in aria che sembri Maga Magò.

Ti riferisci all'ombra nera sul primo mezzo cm di capelli oppure alla riga nera sul bordo della protesi?

Diciamo che mi son capitati entrambi. Il secondo è probabilmente sporco o un particolare bordo del tape, il primo è il tape che si vede. Strano però sulla pellicola. Chiudere con la colla all'acqua e mettere un tape arretrato per sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, zazza ha scritto:

Ah, tu sei PROPRIO biondino! Però ti prego, non girare con i capelli in aria che sembri Maga Magò.

Ti riferisci all'ombra nera sul primo mezzo cm di capelli oppure alla riga nera sul bordo della protesi?

Diciamo che mi son capitati entrambi. Il secondo è probabilmente sporco o un particolare bordo del tape, il primo è il tape che si vede. Strano però sulla pellicola. Chiudere con la colla all'acqua e mettere un tape arretrato per sicurezza?

Fossi Maga Magò con un Magicabula mi sarei già fatto ricrescere tutti i capelli? Comunque non sono per aria i capelli, sembrano perché la foto è presa dal basso per vedere il nero . . e comunque sembrano biondi ma in realtà è un 4 .

Non so se possa essere tape che si vede perché uso 3mil e la protesi è una pellicola ma non Vloop (dove credo si vedrebbe di più essendo la Vloop più sottile). 

Comunque il punto di cui parlo è la riga nera del front. Non può essere sporco perché ho fatto manutenzione 4 ore fa mettendo 3 mil a filo come faccio sempre e non ho mai messo la colla perché per praticità mi trovo bene con 3mil a filo. Il fatto è che o non me ne sono mai accorto (dubito fortemente però) o la protesi si è spelacchiata rispetto all'inizio per cui si nota di più. magari domani mattina provo a pulire con un po di miracolo e vediamo cosa succede. ?

Altre ipotesi? A qualcun altro è già successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

penso che con più la pellicola è spessa con più si crea un problema di rifrazione della luce, accade come per il vetro,

il vetro risulta trasparente se viene colpito dalla luce in piano, se invece la luce lo colpisce di taglio lo si vede e con buona probabilità i capelli se sono a filo formano una specie di riga scura anche per un effetto di lente d'ingrandimento (lo noti anche con il vetro/cristallo della macchina, se lo abbassi guardandolo in piano vedi che traspare, dall' alto in taglio lo vedi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...