Vai al contenuto

baby-hair v-loop e densità


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti amici,

volevo fare una domanda a chi ha esperienza con v-loop data la mia esperienza limitata. mi chiedo 2 cose:

1: I baby hair nel front sono indicati anche con pellicola sottile v-loop visto che su questa non ci sono nodi?

2: Lo spessore della pellicola dipende dalla densità del capello se ho ben capito. Io ho 90% di densità, il che vuol dire che la mia pellicola sarebbe la più sottile, che, se non erro, dovrebbe essere la 0.03mm di spessore. Mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla scelta dello spessore anche per i prossimi ordini. Mi pare di intuire che gli spessori più sottili nel front donino più naturalezza ma tendano a diradarsi più in fretta, cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Vedi , basta tener presente una semplicissima  regola. La naturalezza di una protesi e  il suo indice di insgamabilitá , anche per quanto riguarda i collanti usati per attaccarla ,   è  inversamente proporzionale alla sua durata.

Quanto meno densa é una protesi , con base sottilissima ( vloop) , attaccata con  tape e colle tenaci , purtroppo (non si scappa) ,  più é fragile e poco longeva. É un dato di fatto.

Vuoi una protesi più durevole? Devi cedere un po' alla naturalezza è all'insgamabilità.  Quindi te la devi ordinare più densa ed usare petalorosso.
Non si può avere tutto nella vita ?

Per il resto ....NO baby hair.
Da 100 in su le Vloop hanno uno spessore di 0.03, al di sotto di 100....0,02.
Nel tuo caso sarebbe una 0,02 ...veramente sottilissima.
?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, capotosto ha scritto:

Ciao,

Mi sembrava di aver capito da una comunicazione di medusa che da 100 in su lo spessore della vloop fosse di 0,06 e sotto al 100 di 0,03....

0,02 sotto il 100 e 0,03 sopra il 100 .... 

Mi sa che ci siamo sbagliati entrambi.

Da una recente comunicazione di Medusa i parametri esatti sono questi....

SdVVIeL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...