Vai al contenuto

Domande tecniche su V loop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è un po’ che medito di abbandonare il lace causa nodi davvero troppo visibili (capelli colore scuro). Ho già 2 ordini personalizzati ricevuti che non mi soddisfano...se calo la densità si vede la trama dei nodi, se la aumento i nodi sono molto grossi. (Ora ho una stock colore 6 che tingo e in effetti i nodi si vedono molto meno ma fin troppo per i miei gusti! E star dietro al colore è una scocciatura....)
 

so che nella vloop  il capello è innestato a V, ma c’è un ordine? Se ordino freestyle le V sono a casaccio o hanno comunque una loro direzione? 
posso fare la riga come mi pare ? Il capello ha una mobilità assoluta o se pettino “contropelo” mi ritrovo i capelli gonfissimi? Ad es. nella lace che mi è appena arrivata i capelli “buttano” verso sinistra (nonostante il verso sia verso avanti), quindi con la riga mi ritrovo quelli pettinati a destra che stanno dritti in alto quindi gonfissimi (lunghezza 20 cm!). 
io avendo necessità solo di un ovale 8*12 cm circa senza particolari curvature del cranio, avevo ordinato in pratica un riquadro peloso dove andavo a tagliare io l’ovale. È complicato tagliare i bordi della vloop ? Il capello inserito nella base che viene tranciato è davvero visibile?

C’è differenza tra innesto capello nel front e nel resto (densità a parte)? tipo le lace hanno il front in nodo singolo e sbiancato, il resto dei nodi davvero troppo visibili che sono improponibili sul front...nella vloop potrei usare qualsiasi zona della protesi come front (io mantengo un sottile front di miei capelli ma non sufficiente a coprire cosa c’è dopo)

Così magari riesco ad ordinare una misura standard e ricavarne 4.... solo che ho già cannato 2 ordini personalizzati lace e visti i tempi biblici, oltre ai soldi, ho paura di sbagliare ancora.

inizierò comunque con una stock...

grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

nella v-loop con stile libero (la free style) i capelli li metti dove vuoi, io faccio la riga a destra, sinistra, centro, riga storta e non riscontro problemi,

penso che se tagli in qualsiasi posizione non avrai problemi di nodi visibili, in quanto non ci sono nodi, (non ho ancora provato a farlo per i miei triangle points, ma lo farò, prima devo finire il quadrato "peloso" che ordinai tempo fa),

non è complicato tagliare i bordi, io utilizzo il solito bisturi che uso anche per il lace,

se si vedono i capelli tranciati sinceramente non lo so, ma non lo escludo, bisognerà utilizzare una pinzetta per toglierli se visibili,

non ti aspettare lunghe durate come per il lace, se sei attenta (io sono ancora in prova) con le manutenzioni, con buona probabilità dovresti arrivare a 3 mesi prima di avere effluvi di capelli incontrollati (come succede ad alcuni utenti), io le mie prime hanno raggiunto i 3 mesi e al momento sono a riposare in frigo, sto provando a vedere se tenute e conservate ad una temperatura bassa ( 4/5 gradi) la pellicola mantiene una maggiore elasticità nel tempo mantenendo il capello saldo. Probabilmente la mia prossima manutenzione la farò con uno di questi impianti che sono ormai in frigo da diversi mesi, così potrò valutare il tutto e vedere se supero questo limite arrivando a 5/6 mesi.

Quando finalmente si potrà riordinare e ricevere quelle fatte in factory con i soliti mesi, tornerò a ordinare quelle, a mio avviso sono leggermente superiori come qualità rispetto a quelle stock, che sono comunque un buon prodotto.

Io ho i capelli lunghi 15 centimetri.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...