Vai al contenuto

Salve, chiedo un consiglio.


Messaggi raccomandati

Il 12/5/2021 alle 07:52, zazza ha scritto:

Intendevo una cosa ancora più corta tipo questa (non è una protesi):

taglio-a-spazzola-uomo.jpg

 

Però forse così con la protesi non si riesce a fare, forse così ma con i capelli più corti:

f70f69369c70882436f7af82139e551b.jpg

 

Non saresti ridicolo se tieni i capelli di sopra più corti di così SECONDO ME. Sappi però che è una decisione drastica, una volta rasato così ti devi pettinare e così resti. E la mattina la protesi va installata PERFETTAMENTE altrimenti si vedono parti glabre. Sei pronto?

 

 

@gennarino tra queste 2 quale ti avvicini di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai c'è stato l'ordine in un mese. Al massimo si scendeva a 2,5 mesi per gli ordini rush (ora rush è 3/4 mesi), 6/7 settimane per i superrush che però 10 anni fa non c'erano.

Castano scuro è 2, se hai il colore da tinta al supermercato castano scura allora prendi 2. Sì, l'incaricato può chiederti 30 euro e il rimborso spese se viene lui da te. Non sarei così sicuro che esista una stock in pellicola con front vloop. Cerca, ma solitamente quelle veramente stock hanno la base tutta uguale, mentre tra le altre (quelle nel PDF) trovi di tutto a caso.

Perché vi tingete i bianchi? ? Poi si vede che è un parrucchino.... io per strada li sgamo perché passati i 60 hanno un color mogano... (e densità 130)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, zazza ha scritto:

Mai c'è stato l'ordine in un mese. Al massimo si scendeva a 2,5 mesi per gli ordini rush (ora rush è 3/4 mesi), 6/7 settimane per i superrush che però 10 anni fa non c'erano.

Castano scuro è 2, se hai il colore da tinta al supermercato castano scura allora prendi 2. Sì, l'incaricato può chiederti 30 euro e il rimborso spese se viene lui da te. Non sarei così sicuro che esista una stock in pellicola con front vloop. Cerca, ma solitamente quelle veramente stock hanno la base tutta uguale, mentre tra le altre (quelle nel PDF) trovi di tutto a caso.

Perché vi tingete i bianchi? ? Poi si vede che è un parrucchino.... io per strada li sgamo perché passati i 60 hanno un color mogano... (e densità 130)

 

 

bene, pian piano qui' prendero' con 20, poi 30 e poi ad andare avanti, coi bianchi. Cosi' non tingo piu'.

Dove le ho prese prima non rispettavano le richieste. Quindi magari dicevi il 10% di bianchi ma arrrivavano tutti un solo colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale considera che 10% sono pochi. Io prendo 25% e se sento in giro nessuno ha mai visto bianchi sulla mia testa. Certo che se prendi una protesi all'anno e inizi da 20 ora che si vedono sarà il 2025 ?

Studiati cosa c'è di protesi stock, perché non è che puoi scegliere quello che vuoi con le stock

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2021 alle 22:39, zazza ha scritto:

In generale considera che 10% sono pochi. Io prendo 25% e se sento in giro nessuno ha mai visto bianchi sulla mia testa. Certo che se prendi una protesi all'anno e inizi da 20 ora che si vedono sarà il 2025 ?

Studiati cosa c'è di protesi stock, perché non è che puoi scegliere quello che vuoi con le stock

Grazie Za, ora me le guardo, cosi' decido tra le stock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...