Vai al contenuto

Prime impressioni sulla vloop


Messaggi raccomandati

Mi piace. Moltissimo.
Il sistema di innesto rende più  versatile la pettinabilitá dei capelli .
La base più  sottile di una pellicola normale , leggermente elastica,  si adatta meglio .
É una 100, colore ...mix tra 1B (60 %) e 2 (40 %), bianchi (30 %), ondulazione 4.
E poi nella vloop ....non c'è il.problema dei nodi.
Sempre grato a MEDUSA come sempre?Ghx8QDQ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Vertos ha scritto:

Stai benissimo !!! È perfetta! Dopo quanto ti è arrivata?

Grazie.

A dire il vero questa vloop l'ho vinta all'ultimo premio "ARN" il 18 dicembre scorso . Me la sono poi  ordinata a gennaio ed è arrivata l'altro ieri. Il tempo di  organizzarmi dal mio barbiere....ed eccola qui ??

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, pifevo ha scritto:

Mi piace. Moltissimo.
Il sistema di innesto rende più  versatile la pettinabilitá dei capelli .
La base più  sottile di una pellicola normale , leggermente elastica,  si adatta meglio .
É una 100, colore ...mix tra 1B (60 %) e 2 (40 %), bianchi (30 %), ondulazione 4.
E poi nella vloop ....non c'è il.problema dei nodi.
Sempre grato a MEDUSA come sempre?Ghx8QDQ.jpg

Ottimo risultato, hai messo dell' olio per capelli per lo styling ?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Dago ha scritto:

Ottimo risultato, hai messo dell' olio per capelli per lo styling ?

Ciao Dago, grazie.
Si, il mio barbiere ha usato uno di quei suoi additivi segreti che non riesco mai a replicare con quelli che compro.
La prossima volta glielo frego ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dopo queste foto tutti gli uomini che hanno passato gli "anta" e hanno il capello fluente... li guarderò con maggiore attenzione per sgamare il parrucchino!

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza Parole!!! Risultato fantastico @pifevo !!!

Mi sta venendo voglia di Vloop ???

Sempre densità 100 immagino. I parietali e il back sono tuoi o è tutta Vloop? Il front l'hai sfoltito oppure ti è arrivata cosi?  Altra domanda: l'hai tagliato dritto o ricreato  un po irregolare?

Grazie.

 

Modificato da biondino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, biondino ha scritto:

Senza Parole!!! Risultato fantastico @pifevo !!!

Mi sta venendo voglia di Vloop ???

Sempre densità 100 immagino. I parietali e il back sono tuoi o è tutta Vloop? Il front l'hai sfoltito oppure ti è arrivata cosi?  Altra domanda: l'hai tagliato dritto o ricreato  un po irregolare?

Grazie.

 

Ciao @biondino , ti ringrazio per i complimenti.

Rispondo a tutti i tuoi quesiti.
Si é una 100.
Mi è arrivata così  con il front graduato (gradita sorpresa). Ho tagliato la parte in pellicola in  eccesso e, nel farlo, ho di proposito ricreato un po'  di irregolarità.
Per quanto  riguarda parietali e back , non posso assolutamente lamentarmi , mi difendo bene . A tal proposito potrei anche optare per un taglio più  corto , ma a prescindere dal discorso protesi e ralative pettinate tattiche , il fatto è  che a me piace proprio questo tipo di styling ....sul lunghetto  sbarazzino.
Per farti capire,  i miei sono  quelli circoscritti dalla linea rossa ; la linea dei miei parietali arriva sino alla parte tratteggiata in verde. La parte segnata in giallo delinea il perimetro della vloop
?

CF1QtjY.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pifevo ha scritto:

Ciao @biondino , ti ringrazio per i complimenti.

Rispondo a tutti i tuoi quesiti.
Si é una 100.
Mi è arrivata così  con il front graduato (gradita sorpresa). Ho tagliato la parte in pellicola in  eccesso e, nel farlo, ho di proposito ricreato un po'  di irregolarità.
Per quanto  riguarda parietali e back , non posso assolutamente lamentarmi , mi difendo bene . A tal proposito potrei anche optare per un taglio più  corto , ma a prescindere dal discorso protesi e ralative pettinate tattiche , il fatto è  che a me piace proprio questo tipo di styling ....sul lunghetto  sbarazzino.
Per farti capire,  i miei sono  quelli circoscritti dalla linea rossa ; la linea dei miei parietali arriva sino alla parte tratteggiata in verde. La parte segnata in giallo delinea il perimetro della vloop
?

CF1QtjY.jpg

Grazie er la spiegazione certosina. Ancora complimenti ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Esteban8 ha scritto:

Salve a tutti io ho provato una tutta pellicola al posto di una all lace come di solito.... è vero non esistono più pieghette... ma me le ritrovo nel cuoio capelluto... per via anche della zero traspirabilità.... capitato a nessuno?

Mai successo. . . .Almeno che io ricordi. Potrebbe essere perché tendi la pellicola perché è troppo piccola? Prova ad appoggiarla al cuoio capelluto senza tenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Esteban8 ha scritto:

Salve a tutti io ho provato una tutta pellicola al posto di una all lace come di solito.... è vero non esistono più pieghette... ma me le ritrovo nel cuoio capelluto... per via anche della zero traspirabilità.... capitato a nessuno?

In questo periodo sto utilizzando due  vloop stock nhs alternate e debitamente ritagliate sul mio calco.

Mi è  capitato di rilevare  pieghette cutanee a seguito di un' installazione non del tutto precisa, con necessità di agire sull'impianto con moto trascorrente di un paio di mm per lieve aggiustamento della base già pressoché incollata.

Me ne sono accorto , come te, una volta disinstallato l'impianto. Ma considera che eseguo manutenzioni a intervalli decisamente assai più ravvicinati dei tuoi.

 

 Colgo l'occasione per esprimere i miei complimenti più ammirati a Pifevo per il risultato naturallssimo. Dvvero eccellente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...