Jump to content

Recommended Posts

Leggendo un po', ho visto che, dopo 5-7 giorni (o anche prima), soprattutto in estate, i ritocchini non sono poi così infrequenti. Per quel che ho capito io, il ritocchino si fa quando un pezzetto di front si scolla. Dunque mi chiedo: per chi di voi porta il front scoperto (una grande percentuale di utenti, mi par di capire!), non vivete con l'ansia che da un momento all'altro lo scollamento possa avvenire in pubblico? Perchè, se parliamo di qualcosa di impercettibile può anche starci, però se proprio si solleva un lembo è sgamo assicurato, col front scoperto. Certo, può avvenire di notte o di mattina appena alzati, ma cosa gli vieta di scollarsi in un qualunque momento della giornata? Ditemi se ho capito male qualcosa io: ad esempio, se lo scollamento è nell'ordine di millimetri e ve ne accorgete solo voi, quanto ho scritto sopra non vale. Ma se gli scollamenti sono improvvisi e risultano ben visibili, io anche solo per questo rinuncerei categoricamente al front scoperto. 

Link to post
Share on other sites

Intanto si scolla vuol dire profondità 1 mm e larghezza massimo 1 cm. Poi non è che si solleva e svolazza, sta un po' più alto. Più il tempo passa e più peggiora, arriva anche a dimensioni più grandi. Non dimentichiamo che puoi tirare sempre i capelli in avanti un darci una ditata. Ovviamente, più ritardi il ritocchino e più rischi.

Link to post
Share on other sites

anche dopo una partita a calcetto, se sei sudatissimo e vicino alla manutenzione c'è il rischio che ti passi la mano e si alzi un lembo... devi prestare attenzione... per i primi 3 giorni stai tranquillo... poi dipende molto anche dalla tua pelle. ho sempre avuto front scoperto e fatto manutenzioni settimanali

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...