Vai al contenuto

L'alternativa al 3mil


Messaggi raccomandati

Questo tape "Easy Green" è  veramente ottimo. Valida alternativa al 3mil , poiché  sottilissimo e trasparente
jivis7v.jpg

Per farvi  un'idea, ...un confronto tra l'Easy Green a sx ed il petalorosso a dx
k4HUIlL.jpg

É pienamente  soddisfacente abbinato alla vloop,  soprattutto sul front.

Consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pifevo ha scritto:

Questo tape "Easy Green" è  veramente ottimo. Valida alternativa al 3mil , poiché  sottilissimo e trasparente
jivis7v.jpg

Per farvi  un'idea, ...un confronto tra l'Easy Green a sx ed il petalorosso a dx
k4HUIlL.jpg

É pienamente  soddisfacente abbinato alla vloop,  soprattutto sul front.

Consigliato.

Te l’avevo detto piffevo!! Facile anche la rimozione, certo un po’ pelo più difficile rispetto a petalorosso

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, zazza ha scritto:

Per lace? Cioè è come il 3mil?

Perché lo stai paragonando a Petalorosso che come scopo è ben diverso

Ciao Zá , solo per far capire che é più sottile e trasparente rispetto al petalorosso. Insomma,  solo come parametro di riferimento.

Ho finito il 3mil e mi ha incuriosito molto provare questo,  su imput dell'amico @Vertos.

Io uso 3mil sul front in pellicola e resto petalorosso ( ogni settimana stacco tutto) e mi trovo benissimo .

Questo tape sostituisce tranquillamente il 3mil.

Cosa importante,  ha anche più tenuta .

 

 

Modificato da pifevo
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, pifevo ha scritto:

Questo tape "Easy Green" è  veramente ottimo. Valida alternativa al 3mil , poiché  sottilissimo e trasparente
jivis7v.jpg

Per farvi  un'idea, ...un confronto tra l'Easy Green a sx ed il petalorosso a dx
k4HUIlL.jpg

É pienamente  soddisfacente abbinato alla vloop,  soprattutto sul front.

Consigliato.

Lo prendi da Luca? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Antropostis ha scritto:

il delicate & sensitive di Luca (non quello hold) è praticamente uguale... io lo uso con la vloop sul front e mi ci trovo bene, per il resto zazza ha ragione: petalo rosso serve ad altro... 

Non mi sono forse spiegato bene.
....Il mio post l'ho intitolato " L'alternativa al 3mil"  (non a petalorosso) , ed è  un chiaro riferimento al FRONT IN VLOOP. Il delicate&sensitive è  praticamente uguale?...Bene , vuol dire che l'easy green è  una buona alternativa oltre che al 3mil  -ANCHE- al D&S ?.
So bene che il petalorosso serve ad altro (non certo ad attaccare i post-it di promemoria) ......infatti io, ESCLUSO IL FRONT,  lo metto nel restante perimetro (per chi fa manutenzioni complete settimanali come me va benissimo).
Ripeto, il petalorosso l'ho usato come semplice parametro di riferimento per evidenziare sottigliezza e trasparenza dell'easy green ....tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stacca facilmente dalla Vloop? Te lo chiedo perché il 3mil sul front mi rende la vita facile nelle manutenzioni. Ha l'unico difetto che dopo un po' tende a liquefarsi, essendo colla, e strabordare dal front, con conseguente effetto lucido sulla fronte (inamovibile). Easy green, invece, come si comporta al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goodhairy ha scritto:

Si stacca facilmente dalla Vloop? Te lo chiedo perché il 3mil sul front mi rende la vita facile nelle manutenzioni. Ha l'unico difetto che dopo un po' tende a liquefarsi, essendo colla, e strabordare dal front, con conseguente effetto lucido sulla fronte (inamovibile). Easy green, invece, come si comporta al riguardo?

Ciao.

Hai ragione , é proprio così. 

Purtroppo è  così anche con questo easy green. É identico al 3mil sia nei pregi che nei difetti. Infatti anche il green dopo qualche giorno lascia strabordare quella poltiglietta lucida e appiccicosa (inamovibile) ....purtroppo .

Si stacca comunque abbastanza facilmente dalla vloop ,   certo mai come l'imbattibile (in fatto di rimozione) ed innocuo... petalorosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

io utilizzo anche adesso con la nuova protesi in Vloop (che indosso da un mese) il tape MEDICAL. E' tenacissimo, e vi ricordo che io sono quello che stacco il tutto dopo 3 giorni e 3 notti...?  al massimo e riattacco al mattino dopo essermi rasato e aver disinfettato cute e pellicola. 

La pellicola e' sottilissima e, a parte la prima volta che la usai che mi aveva creato una sorta di "poltiglia" quando la andai a rimuovere per la manutenzione che faccio ogni 15/20 giorni, mi sono sempre trovato benissimo. Il tape si presenta di color azzurro e c'è largo 2 cm oppure 2,5 cm. io uso di piu il secondo. Lunghezza 2,8 mt.

La prima volta che lo stacco (dopo che ho fatto la manutenzione) devo ammettere che fa un pochino male da tanto che e' appiccicato...ma le volte successive no. Vi posso garantire che a meno che non facciate dei tuffi dal trampolino...la mia protesi per 15/20 giorni non si stacca nemmeno se tiri forte. Certamente dopo il 15cesimo giorno ha un aderenza inferiore. Lo prendo da Luca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...