Vai al contenuto

AIUTO per errore modulo d'ordine


Messaggi raccomandati

Ragazzi, c'è un baco nel modulo d'ordine ma non riesco a trovarlo perché a me non succede mai.
DOVETE aiutarmi altrimenti Medusa continua a metterci troppo a calcolare i preventivi e ha detto che ci aumenta i costi delle protesi! ?

Andate sul modulo d'ordine https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/

e scegliete 4 protesi. Guardate per le 4 protesi la domanda sulla densità. Dovrebbe risultarvi così:

Capture.JPG

 

Se NON vi risulta così (ad esempio manca il primo tondo oppure anche il secondo), ditemi se riuscite sistema operativi (PC, Mac, Android, iPhone) e il browser (basta indicarmi l'icona se non sapete il nome) safari-chrome-firefox-edge-5ec0087167b5e.jpg

e magari raccontarmi cosa è successo.

 

Grazie! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho eseguito anch'io la simulazione e ho riscontrato la presenza dei 3 tondini opzionali per tutte e quattro le protesi.

Anche da parte mia, nessuna incongruenza. Ho utilizzato sia un Mac Air che un PC Windows.

 Spero di essere stato utile, anche se sospetto che avrebbe avuto più valore induttivo una prova con esito di malfunzionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pure con un tablet Samsung Android e anche qui per tutte e quattro le protesi i tondini sono presenti e selezionabili. Ho riprovato su PC Mac e anche lì, idem: tutto regolare, tutto funzionante.

Forse potrà essere utile se Speranza1 potrà indicare  le caratteristiche e il sistema operativo del suo PC fisso, sul quale si manifesta il malfunzionamento a proposito del primo tondino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille a tutti

1 hour ago, speranza1 said:

Da parte mia confermo quanto detto da Nico23, sul pc non visualizzo il primo tondo ma su android sì.

Speranza, sul PC quale browser usi? NON vedi il primo tondino ma solo sulla protesi 1 o anche sulle altre?

 

E' veramente incredibile, ad alcuni funziona e ad altri no e cambia anche a seconda del numero della protesi nonostante il codice per le 6 protesi sia identico!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...