Vai al contenuto

Domanda dimensione calco


Messaggi raccomandati

Combacerebbe perfettamente se io facessi le cose per bene. In realtà se hai una protesi grande (25 cm di lunghezza) e devi farti quasi tutto da solo è impossibile installare al millimetro quindi magari non combacia perfettamente, ma le volte in cui tiro poi nel giro di mezza giornata la pellicola torna alle dimensioni di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, zazza ha scritto:

Combacerebbe perfettamente se io facessi le cose per bene. In realtà se hai una protesi grande (25 cm di lunghezza) e devi farti quasi tutto da solo è impossibile installare al millimetro quindi magari non combacia perfettamente, ma le volte in cui tiro poi nel giro di mezza giornata la pellicola torna alle dimensioni di prima

Ma tu metti i tape dietro giusto e la colla davanti giusto? Mi dici il tuo procedimento per installarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto Petalorosso ai lati e dietro a filo. Strongtape davanti, sulle tempie a filo mentre più al centro arretrato di 2 mm. Scartuccio i tre pezzi centrali, spruzzo miracolo, centro e attacco. Butto un occhio di essere centrato destra/sinistra e che dietro arrivi al punto giusto. Se non è così stacco e riattacco. Se invece è così scartuccio le tempie e faccio aderire bene bene. Quando il front ha preso scartuccio dietro e calo tirando esternamente e dietro. Poi se ho voglia metto GhostBond sui 2 mm in eccesso... confesso che ultimamente me ne sbatto tanto la pellicola sta ben giù comunque....

Se invece ho il front in lace allora Strongtape lo metto tutto a filo e niente colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...