Vai al contenuto

Consiglio prima protesi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

Vi seguo da tempo e penso che sia arrivato il momento di approcciarmi anch'io all'idea del mondo delle protesi!!! Vi allego chiaramente le mie foto così da ricevere eventuali vostri consigli, super apprezzati in quanto sono totalmente a digiuno in questo campo. Eventualmente ci sarebbe qualcuno dalla provincia di Torino ferrato sull'argomento che sappia darmi dei consigli? Calco, colore protesi, modalità di fissaggio ecc? Vi allego il mio stato attuale! 

Grazie 

IMG_20210202_124030_compress58.jpg

IMG_20210202_124119_compress97.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

ci sarebbe qualcuno dalla provincia di Torino ferrato sull'argomento che sappia darmi dei consigli?

Non abbiamo studiato, veeeedo? Guarda le FAQ

> Calco, colore protesi, modalità di fissaggio ecc? 

Le foto sono scarse, sia come qualità fotografica (sovrailluminate e fuori fuoco) che come inquadrature (ci servono i parietali). La grandezza direi standard, fronte più vertice, se anche tu mi confermi che sul vertex sei così pelato come appari in foto e non è un effetto della sovraesposizione. Il colore non è mai determinabile da foto. La base io prenderei v-loop visto anche il periodo, attaccato solo con tape, dei quali parleremo solo DOPO che avrai scelto la protesi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...