Vai al contenuto

Rifinire front?


Messaggi raccomandati

http://imgur.com/a/qI5FJI8

Allego foto di parte del front, quella che tengo sempre scoperta per chiedervi se notate necessità di rifinire il front causa diradamento.

Secondo voi è passabile o è meglio tagliare un po' il front? 

Protesi di ben 5 mesi

 

 

 

Modificato da TheManWhoSoldTheWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @TheManWhoSoldTheWorld

non ho mai usato all lace ma sempre pellicola e proprio stamattina ho rifinito il front della mia perché leggermente diradato. L'ho fatto perché, secondo me, guardando da molto vicino si vedeva un po; nel senso che tra il primo cm e il resto non si vedeva il primo cm meno folto e il resto più folto ma si vedeva il primo cm tanto diradato e il muro dietro. 

Rispetto a quello che vedo nella tua foto era comunque ero molto molto meno visibile.

Quello che noto nella tua immagine è la molta differenza di colore della base tra la parte diradata da rifinire e la tua pelle. Potrebbe essere solo un effetto della foto ma se così non fosse sono certo che rifilando il front nella parte vuota il risultato sarebbe eccellente. . . Considerando che i capelli sembrano ancora molto belli.

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, biondino ha scritto:

Ciao @TheManWhoSoldTheWorld

non ho mai usato all lace ma sempre pellicola e proprio stamattina ho rifinito il front della mia perché leggermente diradato. L'ho fatto perché, secondo me, guardando da molto vicino si vedeva un po; nel senso che tra il primo cm e il resto non si vedeva il primo cm meno folto e il resto più folto ma si vedeva il primo cm tanto diradato e il muro dietro. 

Rispetto a quello che vedo nella tua foto era comunque ero molto molto meno visibile.

Quello che noto nella tua immagine è la molta differenza di colore della base tra la parte diradata da rifinire e la tua pelle. Potrebbe essere solo un effetto della foto ma se così non fosse sono certo che rifilando il front nella parte vuota il risultato sarebbe eccellente. . . Considerando che i capelli sembrano ancora molto belli.

Ciao

 

Tu come operi la rifinitura? Fai un taglio lineare o irregolare? 

 

29 minuti fa, zazza ha scritto:

Secondo me è ora di dismetterla. Quanto tagli lì? 1 cm? comunque dietro pare diradata.

Al momento stai nascondendo ancora dignitosamente, ma sembra strana. Io cambierei.

Taglierei si quel tanto che basta... Penso massimo un cm.

Si il punto è che mi rode perché è diradata solo la parte del front e in mezzo, altrimenti è ancora abbondante di capelli, non capisco perché solo lì, forse è come pettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, biondino ha scritto:

Ciao @TheManWhoSoldTheWorld

non ho mai usato all lace ma sempre pellicola e proprio stamattina ho rifinito il front della mia perché leggermente diradato. L'ho fatto perché, secondo me, guardando da molto vicino si vedeva un po; nel senso che tra il primo cm e il resto non si vedeva il primo cm meno folto e il resto più folto ma si vedeva il primo cm tanto diradato e il muro dietro. 

Rispetto a quello che vedo nella tua foto era comunque ero molto molto meno visibile.

Quello che noto nella tua immagine è la molta differenza di colore della base tra la parte diradata da rifinire e la tua pelle. Potrebbe essere solo un effetto della foto ma se così non fosse sono certo che rifilando il front nella parte vuota il risultato sarebbe eccellente. . . Considerando che i capelli sembrano ancora molto belli.

Ciao

 

Quella è leggermente rosa, e si lo stacco cromatico un po' c'è...

Ho provato anche il leggermente marrone e non ha risolto nulla, rimane da provare il leggermente giallo, poi ho finito le possibilità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheManWhoSoldTheWorld ha scritto:

... Si il punto è che mi rode perché è diradata solo la parte del front e in mezzo, altrimenti è ancora abbondante di capelli, non capisco perché solo lì... 

È una caratteristica comune a tutti. Anche le più dense....dopo qualche mese rimangono dense dappertutto tranne che sul front e la zona "3".
Credo dipendesse dal fatto che sono le zone più sollecitate sia nella pettinabilità che nel lavaggio. Ma anche perché i cinesi lì ci mettono meno capelli anche se la ordini 120.
Questa è una 110 nuova appena spacchettata, la parte  diradata è appunto il front con la zona "3"...
https://i.imgur.com/FI6H3rK.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, pifevo ha scritto:

È una caratteristica comune a tutti. Anche le più dense....dopo qualche mese rimangono dense dappertutto tranne che sul front e la zona "3".
Credo dipendesse dal fatto che sono le zone più sollecitate sia nella pettinabilità che nel lavaggio. Ma anche perché i cinesi lì ci mettono meno capelli anche se la ordini 120.
Questa è una 110 nuova appena spacchettata, la parte  diradata è appunto il front con la zona "3"...
https://i.imgur.com/FI6H3rK.jpg

Che poi è iniziata solo da pochi anni sta storia, ricordo che una volta non era così, una 100 era veramente una massa di capelli in cui non si vedeva per nulla il lace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...