Vai al contenuto

Chi aspetta ancora la protesi da Giugno?


Messaggi raccomandati

Ciao, quando verranno spedite le protesi? Sono in difficoltà perché avevo partecipato all'ordine di Giugno...comprendo che non dipende da nhs ma sono 8 mesi ed inizio davvero a non sapere come fare, cioè se devo aspettare ancora mesi per avere una protesi devo rivolgermi altrove e dove? Io ho sempre ordinato solo con voi e non voglio tormare alla parrucca...aiutatemi.

Non ditemi eh bisogna averne di scorta ecc perché é con quella di 'scorta' che vado avanti da qlc mese ma non avrei mai pensato di attendere tanto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, medusa ha scritto:

Ma l'hai capito che per un paio di settimane sono chiusi per il capodanno cinese, vero ?

la Festa delle lanterne, che chiude il tutto, si svolge dal 23 al 26 febbraio... Se la devono solo ultimare e spedire per marzo riesco ad averla? altrimenti scusa ma la mia previsione di 2/3 mesi di attesa che tu trovi esagerata non lo appare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vie di mezzo no ?

Se dici che pensi di averla tra un mese ti dico che è improbabile, perchè riaprono a fine febbraio e il tempo di completarla devono averlo. E considerato che poi ci vogliono una decina di giorni per arrivare dalla Cina ecco perchè mi sembra difficile che tra un mese da oggi sia già a casa tua.

Questo non significa che ti arrivi tra altri 3 mesi. Magari impiegherà un mese e mezzo....

Ma mi chiedete cose che non posso sapere e prevedere con certezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao meggie81 !

Le mie protesi ( ordinate negli scorsi aprile, maggio e giugno ) mi sono arrivate ieri.

Si tratta di protesi con capelli indiani, misura standard, con base in lace e lunghezza 40 cm. 

Sono assolutamente soddisfatta degli impianti: hanno i nodi ben scoloriti, base ben fatta, ottimi capelli, colore perfetto.

Sicuramente la situazione covid/Corea ci ha fatti tutti penare ed incrociare le dita nell'attesa, ma con un po' di pazienza vedrai che arriveranno presto anche a te. 

Io porto gli impianti da 10 anni oramai e qui mi sono sempre trovata bene ! 

Io per questo ringrazio Medusa che riesce a portare avanti un lavoro per nulla semplice ( è così quando si ha a che fare con i cinesi ) e anche in questi mesi difficili ha tenuto duro e ci sta "portando"  a casa i frutti del suo lavoro.

Non è da tutti credimi, so di ditte che hanno chiuso lasciando a piedi ( o meglio... "scoperchiati" ) i propri clienti !!!

Qui non è il nostro caso... e le nostre tanto attese protesi stanno arrivando !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me venerdi scorso è arrivato l’ordine super rusch che avevo fatto a luglio,3 protesi!...purtroppo 2 le ho dovute rispedire a medusa perchè la percentuale di capelli non era stata rispettata (purtroppo i cinesini che le hanno fatte non avevano tutti la stessa idea in merito alla percentuale) e quindi le devono infoltire ulteriormente,per fortuna che ho una piccola scorta scorta più quella che ho tenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Scusa Medusa ma inizio ad essere seriamente preoccupato. Attendo da te notizie confortanti  .....è passato quasi un anno
dai 2 ordini in super rush fatti a Maggio 2020  ( 2 lace con ferro cavallo standard).
Sono disperato.  Pagare il super rush in aggiunta mi ha solo fatto danni.
Mi auguro che qualcuno nella mia stessa situazione  mi dia notizie notizie posistive.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Virginio, chi ti legge potrebbe pensare che non ricevi protesi da quasi un anno, ma sai bene che non è così.

Le altre che avevi ordinato a maggio 2020 arriveranno a fine mese.

Detto questo vorrei capire perchè invece di mandarmi un'email e chiedere direttamente a me lo fate qui, non si comprende bene a chi... visto che l'unico che può in qualche modo sapere qualcosa sono io.

Forse pensate che facendolo platealmente vi arrivino prima ? Beh, vi assicuro che non è così. Anzi...

Pure Meggie81 che scrive "sempre in attesa"...  Non credo che molti qui siano interessati.

Capisco che quei pochi sfortunati che ancora aspettano protesi datate siano in difficoltà. Ma non è che sfogandosi qui risolvono il problema...

Detto questo chiudo questa discussione INUTILE, perchè come detto più volte chiedere ad altri se hanno ricevuto le loro protesi non è indicativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • medusa locked this discussione
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...