Vai al contenuto

Riflettendo su protesi consigli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 35 anni e da ormai 15 anni sto utilizzando Toppik con discreti risultati, ma con la necessitá di usare sempre piú prodotto con il passare degli anni. Per questo motivo, ma soprattutto per poter fare bagni in piscina e mare d´estate con tranquillitá sto seriamente riflettendo di passare alla protesi (ho giá richiesto preventivo per ordine congiunto). Vi allego le mie foto e chiedo consigli:

- la mia situazione si presta bene alla protesi?

- consigliate capelli indiani o europei?

- quale tipo di protesi?

 

 Grazie a tutti quelli che risponderanno20210211_080747.jpg.d66f9445b3c5d7308fb73c8e2b12fdea.jpg 

20210211_080840.jpg

20210211_080714.jpg

20210211_080752.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao direi che la protesi ci sta e come!! Però le foto più importanti sono di dietro e dei parietali, se riesci a farle più a fuoco così ti possono consigliare la densità o se inizi direttamente con là stock.. per la prima protesi è sempre consigliato prendere capelli indiani per avere maggiore dimestichezza ecc, per il tipo di base da newbie ti consiglio sempre una base in pellicola che è più facile da pulire e da installare.. il lace all’inizio lo lascerei perdere, ma comunque ascolta prima il giudizio dei più esperti.. io ho espresso la mia opinione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ora e STRAORA di passare alla protesi! Hai messo foto PICCOLISSIME! 

Comunque protesi standard senza dubbio, capelli indiani alla prima protesi senza dubbio. Visto il periodo consiglio direttamente una protesi v-loop.

Densità con foto così piccole non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da foto così piccole si capisce poco... noto che dalla stempiatura a spigolo, probabilmente sei quasi (se non ) privo dei temple points, i triangoli laterali e li hai dritti,

ciò andrà ad  incidere per una percentuale di capelli non alta, probabilmente attorno all' 80%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...