Vai al contenuto

I bianchi vanno alla cavolo


Messaggi raccomandati

On 1/25/2021 at 3:49 PM, zazza said:

I bianchi vanno un po' alla cavolo, ma i signorini dei video non hanno bianchi (e secondo me 

 

Scusa @speranza se uso la discussione sul tuo caso per una rapidissima domanda off topic a Zazza: sarò brevissimo 

c è una ragione particolare per cui solo i bianchi vanno alla cavolo ?

come la gestisci ?

chiedo per un amico che sta diventando grande e giro 4-5 protesi dovrà inserirli :((((

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... perché sono in fibra. Comunque anche quelli indiani ho avuto il sospetto che fossero artificiali o comunque anche loro andavano un po' per i fatti loro.

Non la gestisco, la gente normale non lo nota e solitamente ho pettinature molto composte e quindi li disciplino. Se la notano, non pensano assolutamente sia una protesi ma mi prendono in giro perché sto diventando vecchio.

Piuttosto il problemone per me è che si staccano più facilmente e arrivato a fine vita ho meno bianchi e poi all'improvviso... inveccchio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, zazza ha scritto:

Piuttosto il problemone per me è che si staccano più facilmente e arrivato a fine vita ho meno bianchi e poi all'improvviso... inveccchio!

Si, è vero, l'ho riscontrato anch'io. Così facendo la protesi per il discorso  "bianchi" ... a fine corsa ringiovanisce (ma perde anche tonalità). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto ne trovo anch'io dei bianchi fuori posto, ma niente di eclatante (ora chiedo un 40%. praticamente quasi uno si e uno no) e che non si possa gestire con capello da 15 centimetri.

Quelli fuori posto solitamente sono più corti, ricordiamoci che in natura il capello bianco è più grosso e quindi è giustificabile  (si può giustificare che sia ribelle se lo notassero) che non tenga la piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...