Vai al contenuto

...da Lace a V-loop...consigli!?!?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!

Non scrivo sul forum da secoli e un po' mi mancava ?

Ragazzi ho bisogno di vostri suggerimenti e inizio con il ricapitolare la mia situation:

-uomo;

-protesi totale all-lace super sottile;

-capelli indiani colore 1B;

-densità : front 90/100 - il resto 110.

 

Mi ritrovo a buttarmi a capofitto nel mondo delle V-loop con mille dubbi e perplessità, quindi vi chiedo:

-in che densità devo ordinare la V-loop??? Naturalmente ho bisogno del minimo spessore possibile sul front

-ci sono utenti che provengono da all-lace totale che sono passati alla V-loop!?se si avete accettato di buon grado il cambiamento?!

 

Certo di vostri "illuminanti" consigli....vi abbraccio virtualmente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, penso che la v-loop totale sia un azzardo e non vada bene soprattutto nella zona della nuca,

secondo me che sia in pellicola o v-loop bisogna per forza rimanere sopra alle pieghe che si formano quando pieghi la testa all'indietro.

Mi ricordo che c'era una ragazza che voleva provare ma ancora non ha postato se ha fatto il passaggio.

E'  un mio pensiero dato che non porto la totale.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo a pieno con Dago. D'altronde in questo periodo avere una totale in lace è diventato molto difficile e quindi temo che dovrà farlo. Non ricordo la densità massima, ma penso che tu non andrai oltre il 100, veeeero?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, forse la ragazza chiamata in causa da Dago sono io?‍♀️ Per i motivi che conosciamo tutti ho dovuto ordinare una totale non in lace, ripiegando quindi sulla V-loop. Però solo per il front, il resto della protesi in pellicola annodata (se non ricordo male... o forse era iniettata?). Ho fatto questa scelta per la delicatezza del materiale, leggendo i commenti degli altri utenti che la utilizzano già. Però non posso aiutarti perché la protesi non mi è ancora arrivata. Quindi oltre al problema pieghe dovrò valutare anche lo stacco dei due materiali e il diverso innesto dei capelli. Quando proverò farò una discussione con foto e impressioni (spero buone??).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...