Vai al contenuto

Nuovo utente


Messaggi raccomandati

Viste! Regolamento soddisfatto..... ma non capisco nulla, sono sfuocate con illuminazione scarsina e con l'inquadratura chiusisssssima. Avevi paura che ti riconoscessimo le piastrelle del bagno?

Veramente, vedo solo che hai dei capelli di colore scuro probabilmente con dei bianchi in mezzo. Parietali li inquadri di sbieco.

Comunque sembri in una situazione molto standard. Non è che ci mandi una foto dei parietali che sia a fuoco e con un'inquadratura più larga?

- pulisci l'obiettivo con la maglietta
- tieni il cellulare più lontano possibile o usa lo specchio e la fotocamera sul retro
- accendi luci potenti in bagno o esci sul balcone quando c'è luce
- inquadra i parietali di 3/4
- stai fermo con la mano mentre scatti (un selfie stick aiuterebbe molto, chissà perché chi lo usa viene sempre visto come uno sfxxxto)
- quando ritagli sii parsimonioso, non tagliarci tutto altrimenti è difficile capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Arridaie con le inquadrature chiuse... la prima foto potrebbe essere un cucciolo di orso ?

Comunque ora sono a fuoco e ben illuminate. I parietali paiono coperti da capelli di riporto che provengono da altre parti. Quanti ne hai in realtà? Sono folti? Dalla seconda foto non sembra proprio per nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@zazzaNella seconda foto è il parietale di sx che è meno folto rispetto a quello di dx, sopra indosso già una protesi che l’ho montata un po’ storta, se alzo infatti si vede la pelata.. uso una pellicola iniettata 0,8mm al momento.. volevo provare una vloop con un taglio diverso, di che densità sono le vloop stock su nhs?

Modificato da Vertos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh, allora dovevi mettere la mano per separare per bene la protesi dai tuoi. Ecco perché non si capisce nulla, non ci è d'aiuto sapere che protesi porti adesso (anche perché, ti dirò, protesi acquistate da rivenditori o di testa propria spesso sono iper-dense).

Le stock v-loop sono 100%. Io insisto sempre che, avendo tempo, è sempre meglio una protesi su misura

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma ripeto non sono molti solo sul lato sx, invece sul lato dx e dietro sono foltissimi.. però se ordino una protesi su misura al momento ci vogliono circa 4 mesi e questo vuol dire che devo aspettare un bel po, quindi ho pensato di prendere una stock vloop intanto e poi ordinare una su misura.. avendo densità minore si evita l’effetto di tappeto? Si possono vedere foto con densità minori che si integrano bene con i parietali? Grazie @zazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto con densità minori basta che guardi le nostre foto, semplice! Il forum è pieno. Guardare invece le foto delle protesi da sole non serve a nulla.

Purtroppo stock meno dense mi sa che non ne trovi, ti tocca prendere un 100. Son d'accordo su intanto ordinare una protesi su misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

@zazzaHo letto che sei passato alla vloop, potresti mettere delle foto del front? Nel post dove le hai messe non me le fa vedere purtroppo..

Un’altra cosa, si può ordinare una personalizzata senza spedire il calco? Perché al momento ho la protesi in testa e non posso fare il calco

Modificato da Vertos
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai chiedendo alla persona sbagliata. Io me ne STRASBATTO del front (i miei coetanei son tutti spelacchiati, le mie coetanee sono mezze orbe, nessuno osa chiedermi cose personali, le persone che sanno mi dicono che è il back dove bisogna guardare), ma oggi è dignitoso (si è solo staccato un po' stamattina) quindi ecco le foto:

IMG_20210121_203122.jpg

IMG_20210121_203128.jpg

Avevo la luce delle lampade sparata e quindi non si vedono i capelli in mezzo e quella zona pare coi capelli rasati.

Queste foto son per altro utili a chi sta facendo il calco. Io lo faccio moooolto a punta e come vedete non è che sembro Diabolik, è una linea credibile.

 

Sì, puoi ordinare anche senza calco. Ma se riesci a farne uno e farlo avere a Medusa entro il 29 gennaio molto molto molto meglio, altrimenti l'unico vantaggio che ne avresti è la densità

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che stai usando è vloop? Chiusa con ghost bond sul front o 3mil? Comunque ottimo front, mentre il back come è messo?

Tra densità 100 e 80 c’è molta differenza? Perché entro il 29 non riesco proprio a fare il calco, magari ordino e poi la ritaglio da solo 

 

Modificato da Vertos
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...