Vai al contenuto

Stacco di colore indigeni protesi


Messaggi raccomandati

Salve breve storia triste di come mi accorgo di avere finito la tinta per capelli, quindi ricorro ad un erba che avevo preso da un pó per fare un impacco che dovrebbe avere un blando potere di spegnimento dei riflessi cosa ne pensate? La protesi la indosso da Aprile e purtroppo nel frattempo i miei l’hanno superata, sto aspettando la nuova, ma nel frattempo volevo correggere il colore (finora non é mai stata tinta) notate grossi stacchi? ?  Ho cercato di fare le foto senza flash con diverse inclinazioni di luce 
0tk2wyZ.jpgbyKZAGd.jpgw75X3XN.jpg32drp8v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, zazza ha scritto:

Anche io non noto nulla. L'unica cosa che noto è che sotto sono gonfi mentre sopra lisci

In realtà la parte sopra era stata acquistata più mossa rispetto ai miei perché all’ epoca avevo i capelli corti, quindi tendo a stirarli il più possibile onde evitare mezza testa ondulata(protesi)  e mezza liscia cioè i miei che appena lavati prendono volume, ma dura giusto un giorno e comunque non esco con i capelli sciolti così di solito li lego.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brigitte ha scritto:

Idem, come colore non noto nulla di nulla. Noto però uno strano front....lo so che non è oggetto della tua domanda ma a me sembra un po’ troppo fitto e netto. 
 

per curiosità: che erbe hai usato? Mix di indigo?

Ma il front era graduato questa mi pare fosse da 90a95 come front in resto 95, ma ormai ha guasi otto mesi di uso quindi non so se si sia arretrata (e ultimamente perde molti capelli) e la devo pettinare molto piatta per stirarla essendo una lunghezza standard, purtroppo quella da 35 e 40 cm non mi sono ancora arrivate?. Come erbe la verità quasi un anno fa quando volevo provare solo il bio, cosa che ho fatto avevo preso lo shikakai e l’amla, settimana scorsa provate assieme come lavaggio sulla protesi e sui miei, ma non mi hanno convinto tanto specie sui miei come alternativa allo shampo, oggi come impacco post shampo solo Amla ai miei e alla protesi, in quanto ho letto che L amla spegne i riflessi anche se non L avevo presa per questo motivo, ma per le sue proprietà ristrutturanti quindi mentre aspettavo l’ordine della tinta ho detto ma vediamo se aiuta anche per il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vero le ultime foto rendono proprio bene! 
 

conosco un po’ le erbe per capelli, speravo anch’io di trattare i capelli protesici con impacchi vari ma l’unica che li rende “normali” sono i siliconi. O diciamo che per ora non mi sono cimentata seriamente, non mi va di fare impacchi con la protesi in testa quindi ho provato solo una volta...

se tu riesci a mantenere i capelli morbidi senza usare siliconi (quindi neanche nei balsami e maschere) fammi sapere il tuo segreto! ?

(io appena posso provo gli europei...)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Brigitte ha scritto:

Sì vero le ultime foto rendono proprio bene! 
 

conosco un po’ le erbe per capelli, speravo anch’io di trattare i capelli protesici con impacchi vari ma l’unica che li rende “normali” sono i siliconi. O diciamo che per ora non mi sono cimentata seriamente, non mi va di fare impacchi con la protesi in testa quindi ho provato solo una volta...

se tu riesci a mantenere i capelli morbidi senza usare siliconi (quindi neanche nei balsami e maschere) fammi sapere il tuo segreto! ?

(io appena posso provo gli europei...)
 

Brigitte si riesce a renderli normali senza siliconi, ma non solo con le erbe, soprattutto li rende molto morbidi la maschera ai semi di girasole che consiglia sempre Danibellicapelli, su shampoo e balsamo sto ancora testando, ma tutti senza siliconi e ti dirò i capelli restano più leggeri quest’estate sono rimasto sorpreso durante un giorno di vento come i capelli svolazzassero in maniera più leggera e naturale rispetto a quando usavo i siliconi che avevano un aspetto più compatto. Le erbe le sto provando come un di più, diciamo che L avere i capelli lunghi mi ha spinto a curarli di più in generale specie i miei con impacchi di olio di cocco prima della manutenzione e a testare cose nuove. Per gli europei ne ho una nel cassetto arrivata quando ormai avevo deciso di far crescere i capelli quindi con lunghezza standard che sarebbe uno spreco usare finché non deciderò di tagliare tutto, ti dico solo che la distingui ad occhio tra le altre due nuove che ho i capelli sono più luminosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Vertos ha scritto:

@altamira il front è perfetto per un sistema di 8 mesi, però non è un v-loop, è un’annodata media giusto? 

É una all lace  stile libero, personalmente sono molto prevenuto verso le pellicole su di me perché purtroppo specie in estate sudo in una maniera esagerata e avrei la sensazione  di avere un palloncino ad acqua in testa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2021 alle 14:56, altamira ha scritto:

É una all lace  stile libero, personalmente sono molto prevenuto verso le pellicole su di me perché purtroppo specie in estate sudo in una maniera esagerata e avrei la sensazione  di avere un palloncino ad acqua in testa ?

Usi solo tape anche a chiusura front? (se si quali)...... o chiudi con colla? (se si quale). 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @altamira le prime foto mi lasciavano qualche dubbio sulla "naturalezza" del front, come sostenuto anche da @Brigitte, ma vedendo le successive con front non piatto e luce diversa il risultato è davvero gradevole e naturale. Complimenti.

Per il tuo timore di sudare in estate e, nel caso di pellicola, di avere l'effetto palloncino dovresti provare con una pellicola su misura sulla quale fare i "forellini" (li fanno in facotry). Pensavo fosse una stupidaggine invece devo dire che tendo ad avere meno umidità sotto la pellicola.

Ciao 

 

PS: E' divertente vedere come la foto del profilo di molti di noi spesso sia diametralmente opposta alla realtà  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2021 alle 15:25, pifevo ha scritto:

Usi solo tape anche a chiusura front? (se si quali)...... o chiudi con colla? (se si quale). 

?

Mai chiuso il front con tape a dire il vero ne uso solo un pezzo, ma piuttosto arretrato di circa 4 dita a metà front il resto chiuso tutto con colla, sono due anni che uso principalmente la gosth bond platinum. A dire il vero L altro giorno guardavo un video su YouTube é ho visto che facevano un cerchio di tape, io faccio solo un ferro di cavallo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2021 alle 16:59, biondino ha scritto:

Ciao @altamira le prime foto mi lasciavano qualche dubbio sulla "naturalezza" del front, come sostenuto anche da @Brigitte, ma vedendo le successive con front non piatto e luce diversa il risultato è davvero gradevole e naturale. Complimenti.

Per il tuo timore di sudare in estate e, nel caso di pellicola, di avere l'effetto palloncino dovresti provare con una pellicola su misura sulla quale fare i "forellini" (li fanno in facotry). Pensavo fosse una stupidaggine invece devo dire che tendo ad avere meno umidità sotto la pellicola.

Ciao 

 

PS: E' divertente vedere come la foto del profilo di molti di noi spesso sia diametralmente opposta alla realtà  ?

Grazie ?, lo so sono purtroppo miei preconcetti del tutto personali sulla pellicola probabilmente dovrei fare almeno una prova prima di dire non fa per me, ma per ora la voglia non scatta magari col prossimo ordine chissà ?

 

PS perché mi immaginavi coi capelli corti ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2021 alle 16:14, altamira ha scritto:

Grazie ?, lo so sono purtroppo miei preconcetti del tutto personali sulla pellicola probabilmente dovrei fare almeno una prova prima di dire non fa per me, ma per ora la voglia non scatta magari col prossimo ordine chissà ?

 

PS perché mi immaginavi coi capelli corti ???

Cortissimi ? @altamira

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...