Vai al contenuto

SOS ? Rimozione adesivi vloop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chiedo scusa per essere stato pigro nel non cercare bene nel forum ma questo è un SOS: ho staccato da poco la vloop (lace front thin e stick it sul perimetro) ma gli adesivi non vengono via con remover plus. Prima di combinare disastri, qualcuno può illuminarmi? Scusatemi ma è un SOS.

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

È la prima volta che metti la protesi in vloop? Questa cosa che i biadesivi hanno tanta difficoltà ad andarsene via con la vloop l'avevo già sentita. Addirittura ho letto nel forum che si "fondono" con la pellicola talmente è sottile. 

 

Potrebbe essere che ci vogliono colle particolari e biadesivi particolari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zazza! Ho fatto lo stesso e piano piano ci sono riuscito anche io, ma ho fatto due piccoli forellini sul perimetro: sembrano piccoli ma se vado per tirare (come farei nell'indossarla) chiaramente si allargano un po. Come potrei ovviare? H l'ho rovinata definitivamente? ho fatto una cazzata colossale: 4 anni di protesi ma nessun problema, prima vloop e sembro un novellino. in più l'aspettavo da 4 mesi! terribile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si allargano no... se si allargano la protesi ricordo che si può mettere anche strappata completamente senza grossi problemi!

Prossima manutenzione... foto alla protesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, oggicosi ha scritto:

grazie zazza! Ho fatto lo stesso e piano piano ci sono riuscito anche io, ma ho fatto due piccoli forellini sul perimetro: sembrano piccoli ma se vado per tirare (come farei nell'indossarla) chiaramente si allargano un po. Come potrei ovviare? H l'ho rovinata definitivamente? ho fatto una cazzata colossale: 4 anni di protesi ma nessun problema, prima vloop e sembro un novellino. in più l'aspettavo da 4 mesi! terribile ?

Ciao, dove sono i fori metti del tape che permette di non fare danni ulteriori quando tiri.

Io quando mi trovo in difficoltà nel togliere il tape dall' impianto lo adagio nel lavandino appoggiandolo e facendo in modo che mantenga la convessità, verso del remover e poi con le dita cerco di penetrare sotto alzandolo piano piano e cercando di non fare uscire il remover quindi questo movimento lo fai verso l 'alto in modo che il remover poi ritorni al centro dell' impianto, una volta che sei riuscito a passare con il dito fai come ha detto Zazza ad ogni pezzetto spruzzi del remover (quando non più presente) o anche miracolo .

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, durrrr ha scritto:

Ma si è poi capito se servono dei prodotti specifici per le vloop in termini di colle e biadesivi o sono problemi che devi mettere in preventivo? 

Io utilizzo le stesse colle e gli stessi tape che utilizzo con il lace, solo che con la v-loop  bisogna fare un po'  più di attenzione quando li si toglie perché tengono ancora il loro potere di adesione non venendo toccati da acqua e sapone durante le docce.

Esistono comunque anche dei tape meno performanti che probabilmente aderiscono con minore capacità alla pellicola ma che tengono bene sulla cute.

Io personalmente utilizzo quelli più tenaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Petalorosso e direi che come facilità di rimozione non ci si può lamentare. Davanti metto un tape a caso, di quelli che avevo comprato per prova anni fa. Considerando che ne metto solo due pezzi, ci vorrà un bel po' prima di finirli. Alcuni tengono troppo sulla pellicola e toglierli è faticoso. Confesso che non ho mai avuto voglia di segnarmi quali sono i migliori, ma in futuro dovrei farlo per sapere cosa riordinare. Infine Ghost Bond negli ultimi millimetri, quale Ghost Bond tutto sommato a me è indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, zazza ha scritto:

Io uso Petalorosso e direi che come facilità di rimozione non ci si può lamentare. Davanti metto un tape a caso, di quelli che avevo comprato per prova anni fa. Considerando che ne metto solo due pezzi, ci vorrà un bel po' prima di finirli. Alcuni tengono troppo sulla pellicola e toglierli è faticoso. Confesso che non ho mai avuto voglia di segnarmi quali sono i migliori, ma in futuro dovrei farlo per sapere cosa riordinare. Infine Ghost Bond negli ultimi millimetri, quale Ghost Bond tutto sommato a me è indifferente

@zazza quando metti ghost bond negli ultimi mm, come fai a tenere la protesi alzata per il tempo che si asciughi la colla? Usi un cerchietto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...