Vai al contenuto

Errore calco si o no?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sotto consiglio del mio parrucchiere di fiducia in quanto dice che mi troverò meglio e visto l’ordine di una stock, ho allargato di un cm i laterali e un buon cm abbondante il back (fatto principalmente perche’ ho il back diradato) .sono in panico totale, sarà per via della pellicola vloop in quanto non mi trovo rispetto al lace, la sento sempre al tatto e in più quel rumore di sacchetto, sarà perché ho paura che la mia compagna mettendo le mani sempre dietro ai capelli essendo più basso scopra lo stacco tra i miei e la protesi, in questi giorni ho solo il pensiero di tornare indietro e rimpicciolire il calco. Ma come? Posso far crescere i capelli sotto la protesi? Assolutamente no..Secondo voi e’ giusto il taglio?Devo ancora rasare i capelli.

Di seguito il link della foto

https://ibb.co/Mg6xsxp

Modificato da uampo24
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, zazza ha scritto:

Raderli ulteriormente no, a questo punto io li terrei così. 

Sul rumore di sacchetto dipende da come calza ma non so darti consigli perché a me non ha mai dato fastidio.

No anzi zazza io vorrei farli ricrescere ai lati anche se poi ho la parte del back che fa da contorno ai laterali un po’ diradata..però comunque la vedo impossibile farlo ricrescere..dovrei installare per mesi la protesi sopra i capelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato per una settimana circa la pellicola (no v loop) ed anch’io sentivo toccandola quel rumore di sacchetto. Ora io non so se è amplificato perché ce l’abbiamo in testa ma io pure non lo sopportavo! 
riguardo a ridurre il calco....la lunghezza dei capelli della protesi quant è? Non sono sufficientemente lunghi per coprire l’area rasata fuori dalla protesi ? Se 1 cm è troppo evidente, ma comunque vuoi ridurre il calco puoi andare per gradi...es ridurre il calco di mezzo cm, avrai mezzo cm di bordo rasato ma tempo un 2 settimane penso non si noterà più. Spero di essermi spiegata decente?mente 

poi , al di là della scelta tecnica di ridurre o meno...devi fare anche cosa fa star meglio te. Anch’io tecnicamente dovrei fare un calco molto largo, che mi copra quasi tutti i parietali (diradati) ma per il momento preferisco una protesi piccola, amen se la differenza di densità è notevole (a capelli sciolti però non si sospetta nulla)

Modificato da Brigitte
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...