Vai al contenuto

Interruzione terapia causa sides...


Messaggi raccomandati

Salve forum 

Ho da chiedevi consiglio, sul da farsi a seguito sospensione cura standard per alopecia androgenetica, fina +minox con antiandrogeni. 

Purtroppo mi è stato diagnostico dopo circa 11 anni di cura fra sospensioni e non, un inizio di ginecomastia falsa al pettorale sx, con conseguente sospensione della cura che in precedenza mai mi aveva dato sides. 

 

Preso atto che ho un diradamento generale, con incidenza soprattutto nel frontale completamente partito, ad ora sto cercando di vagliare le possibili soluzioni... Da rasato non mi ci vedo perché non ho la fisionomia adeguata, idem non intendo rimanere rasato a pochi cm per intenderci alla Statham perché fa tanto malaticcio quindi stavo pensando al trapianto con tecnica fue oppure ad una protesi parziale solo per il frontale... Avevo però alcuni dubbi a riguardo quest'ultima soluzione :

1)avere una ds(che sto curando) può mal sposarsi con l'applicazione di una protesi? 

2)gli indigeni rasati causa  protesi in concomitanza con l'applicazione di colla, tenderanno a cadere quindi a peggiorare la calvizia e lo status generale dello scalpo  per un eventuale trapianto (se si voglia in seguito cambiare idea a favore di questa soluzione ) ? 

3)se ho capito bene tutti gli iscritti al forum fanno ordini congiunti per poi gestire in autonomia l'installazione, per i neofiti è possibile affidarsi ad un installatore verosimilmente ad un parrucchiere per acquisire la tecnica? 

4)per chi si è sottoposto a trapianto, risulta necessario per la conservazione dello stesso, una cura con antiandrogeni per via sistemica e topica? 

 

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi e felice natale a tutti gli utenti del forum. 

 

 

Modificato da MuscleCar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...