Vai al contenuto

Risultati e Proclamazione Vincitori Premi Arn 2020


Messaggi raccomandati

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Arn (ex Berenice) 2020: https://forum.salusmaster.com/topic/61083-premi-arn-2020/

Premio Estetica "Maurizio60"

aypee: aypee
Brigitte: DiavoloPerCapello, Sayan77pifevoalice28, Mik20, Dago, annarella
Dago: zazza, zioBoris
halexander: Stetorino, halexander, scarface
TheManWhoSoldTheWorld: MAXMAGNUM

 

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"

biondino: pifevo
Brigitte: zioBoris, halexander
Dago: aypee, Stetorino, annarella
MAXMAGNUM: MAXMAGNUM, scarface
pifevoSayan77zazzaalice28, Mik20
StetorinoDiavoloPerCapello, Dago

 

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"

Brigitte: pellicola non si macchia con la tinta: zazza, pifevo, halexander, Dago, annarella
Giovalondon: metodo per eliminare pieghette del front: alice28
MAXMAGNUM: foto tape per l'installazione: MAXMAGNUM, Mik20
Sayan77: riassuntone guide di installazione pellicola e lace: DiavoloPerCapello, Sayan77zioBoris, aypee, Statorino, scarface

 

Per Brigitte e pifevo una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio.

Per Dago e halexander prodotti di Luc@ a scelta per valore complessivo di 80 euro in omaggio.

Sayan77 vince il premio Actarus72, ma non portando più la protesi cede il rinnovo abbonamento in omaggio a Brigitte.

 

Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tantissimo chi mi ha permesso, votandomi, di raggiungere questo primato.
Sapere che  qualche mio pensiero é stato  ritenuto utile  mi dà soddisfazione. D'altronde, se tutti noi (ex copertonati e non) siamo approdati alla NHS lo dobbiamo anche ed in special modo a questo forum, abbiamo sempre avuto la consapevolezza di poter contare sui consigli di qualcuno.
Solo dopo aver letto e riletto  le varie discussioni ci siamo sentiti convinti  e rassicurati dalle preziose esperienze condivise degli altri utenti, sia essi espertissimi (i cosiddetti "mostri sacri" della manutenzione) che quelli meno esperti. Ognuno a suo modo è prezioso al Forum.
La capacità di comportarsi con discrezione e diplomazia è stata sempre elemento basilare che contraddistingue gli appartenenti a questo forum, prima ancora delle competenze tecnico/manutentive.
Ciò rende questa  variegata e consolidata comunità virtuale ...invidiabile alla concorrenza.
Lasciandoci alle spalle questo bruttissimo 2020, a TUTTI voi  -indistintamente- auguro (nonostante il nuovo dpcm ?) Buon Natale e soprattutto un felicissimo anno nuovo  ricco di soddisfazioni...e con tante  nuove belle protesi, magari recapitate più velocemente... cinesi (e coreani) permettendo.

Un ringraziamento speciale...
-al sempre presente  Zazza che mantiene inalterate continua dedizione, pazienza e tatto nel dare preziosi consigli,  allo stesso modo di quando mi accolse nel 2012 (... con gli sfottò sulle mie famose alte densità ?)

e soprattutto...
-a MEDUSA... per aver creato tutto ciò, salvandoci dalle grinfie dei volponi del "copertone".
?
Long life  NHS?

P. S. :... la votazione si è chiusa il 18, giorno del mio compleanno,... una bella protesi come regalo ci voleva proprio (proverò una vloop).
Grazie ancora  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande grazie a Medusa, Zazza ( i più presenti ) e anche alle altre persone che sono dietro alla N.H.S come Quintoj ed anche a Luc@, non dimentichiamoci che è anche grazie a lui che abbiamo ottimi prodotti per l'installazione e le manutenzioni degli impianti.

Grazie anche a tutti gli utenti che visionano i vari post è grazie anche a loro che con le nuove idee ,domande fanno progredire le conoscenze di noi tutti.

Congratulazioni a Maxmagnum (una roccia), Pifevo, Aypee, TheManWhoSoldTheWorld (che insieme ad Aypee ha/hanno mostrato un ottimo risultato e senza i due vincitori sarei stato in difficoltà ad assegnare il voto), Biondino, Stetorino, Giovalondon, Sayan77 (il pelatone...?), 

E complimenti ai due nuovi entrati, halexander (se non ci fosse stata Brigitte il voto lo avrei dato a lui per via del capello lungo che adoro e anche perché porta una totale)

e cosa dire di Brigitte... appena arrivata e si è aggiudicata un premio in ogni categoria facendo l' en plein, brava e bella ?.

Non dimentico anche chi mi ha votato, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo è escluso dai primi due premi perché li ha già vinti due volte. 

Arkarius, che immagino sia Arkantos, me lo segno per l'anno prossimo. Non è facile scegliere i candidati per il mio premio, io periodicamente campiono il forum e mi segno chi posta più consigli competenti. Capita che campiono proprio mentre qualcuno è in vacanza ?

Se tra ottobre e novembre mi volete suggerire i vostri preferiti, son contento!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, zazza ha scritto:

Pazzolivo è escluso dai primi due premi perché li ha già vinti due volte. 

Arkarius, che immagino sia Arkantos, me lo segno per l'anno prossimo. Non è facile scegliere i candidati per il mio premio, io periodicamente campiono il forum e mi segno chi posta più consigli competenti. Capita che campiono proprio mentre qualcuno è in vacanza ?

Se tra ottobre e novembre mi volete suggerire i vostri preferiti, son contento!

 

Bè diciamo che il valore di Pazzo è indiscutibile ha insegnato tante cose e metodologie nuove a  nuovi e vecchi utenti anche se ha calato la presenza sul forum, se vai a vedere Durrrr, Pazzolivo non si collega da luglio e anche durante l'anno ha centellinato la sua presenza,

un'altra persona che a me manca ( forse anche ad altri ) è Maurizio 60 ( mi auguro stia bene è 2 anni ormai che non si collega o partecipa ) oltre ad Arn che come sappiamo ci ha lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2020 alle 20:46, Dago ha scritto:

Bè diciamo che il valore di Pazzo è indiscutibile ha insegnato tante cose e metodologie nuove a  nuovi e vecchi utenti anche se ha calato la presenza sul forum, se vai a vedere Durrrr, Pazzolivo non si collega da luglio e anche durante l'anno ha centellinato la sua presenza,

un'altra persona che a me manca ( forse anche ad altri ) è Maurizio 60 ( mi auguro stia bene è 2 anni ormai che non si collega o partecipa ) oltre ad Arn che come sappiamo ci ha lasciato.

pazzolivo torna questo forum ha bisogno di te ? .

Ricordo che era proprio attivissimo, quasi più di zazza in certi periodi. Proprio ora che voglio fare il grande passo di passare alle protesi dopo 7 anni dalla mia iscrizione a questo forum non posso scoprire che ci ha abbandonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, durrrr ha scritto:

... ora che voglio fare il grande passo di passare alle protesi dopo 7 anni dalla mia iscrizione a questo forum... 

.... 7 anni? ?
.... e quando ti decidi?

271 pagine di discussioni nel forum, con svariati consigli di utenti espertissimi che hanno fatto scuola nel mondo delle protesi  (compresi i numerosi consigli di Pazzolivo che sono tutti lì, nessuno li ha cancellati, basta rileggerli con attenzione) non ti sono ancora bastati?
Possibile che non ti sei ancora  fatto  un'idea di cosa  metterti sulla  testa?
..... dopo ben 7 anni?.... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pifevo ha scritto:

.... 7 anni? ?
.... e quando ti decidi?

271 pagine di discussioni nel forum, con svariati consigli di utenti espertissimi che hanno fatto scuola nel mondo delle protesi  (compresi i numerosi consigli di Pazzolivo che sono tutti lì, nessuno li ha cancellati, basta rileggerli con attenzione) non ti sono ancora bastati?
Possibile che non ti sei ancora  fatto  un'idea di cosa  metterti sulla  testa?
..... dopo ben 7 anni?.... ?

Beh guardando i video di 7 anni fa, non ero ancora per niente da protesi rispetto alla condizione in cui mi trovo ora ?

Ecco la mia situazione di 6 anni fa:

Diciamo che già ai tempi valutavo l'ipotesi, ma l'ho sempre scartata perchè effettivamente il gioco non valeva la candela. Ora penso che sono in una via senza uscita. O indosso o rapo, mi sono veramente rotto  del toppik, ho la nausea, penso di aver creato una sorta di fobia verso quella polverina.

Poi ci sono troppe cose che mi sto vietando in questi ultimi 2-3-4 anni, come ad esempio un semplice tuffo al mare, in piscina, o l'avere ansia di sudare per colpa di sta dannata polverina. Direi che è ora di darci un taglio seriamente.

Modificato da durrrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @durrrr

hai ragione, scusami, non potevo immaginare.
Eri messo benissimo veramente. Non eri assolutamente da protesi .
Ho cercato per curiosità anche  la tua vecchia presentazione ed in effetti ho visto che sia zazza che Pazzolivo all'epoca ti dissero , giustamente, che non eri da protesi assolutamente.... ed avevano ragione. 
Tieni presente che vanno per la  maggiore protesi che replicano la densità che avevi tu nel video che hai pubblicato.
Ora capisco, hai avuto ragione a temporeggiare, c'è però curiosità di conoscere la tua attuale situazione, dovresti pubblicare tue foto aggiornate.....per ricevere consigli aggiornati..

... magari in una discussione a parte a te dedicata,.... temo che siamo finiti O. T. 
?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...