Vai al contenuto

Nuovo servizio offerto dalla NHS


Messaggi raccomandati

Alla luce delle disposizioni che limitano la circolazione, nonchè del perenne stato di sofferenza degli uffici postali, con code chilometriche allo sportello a causa degli orari ridotti, la NHS offre un nuovo servizio per chi deve spedire calco e/o ciocca o protesi da riparare o sostituire.
Da oggi facendone espressa richiesta sarà possibile richiedere il ritiro del plico da spedire direttamente presso il proprio domicilio.
Ciò determinerà un notevole risparmio di tempo, perchè appunto eviterà di doversi recare presso l'ufficio postale ed attendere il proprio turno... con il rischio pure di essere contagiati.
Il corriere espresso si presenterà per ritirare nel giorno stabilito, con le modalità che comunicherò a chi ne sarà interessato.
Considerate che la consegna in genere avviene in due giorni lavorativi. Ma non richiedete il servizio gli ultimi giorni del mese perchè il plico potrebbe non arrivarmi in tempo (vi ricordo che spedisco in Cina il primo di ogni mese).
Il costo di questo servizio sarà simile a quello che verrebbe pagato per la spedizione di una raccomandata UNO con prova di consegna (15 euro), con il vantaggio però, come detto, di non doversi spostare da casa o dal luogo scelto per il ritiro.
Ovviamente nel caso di invio di più protesi o di impianti con capelli lunghi o totali il costo aumenta in base al peso, ma comunque di pochi euro.
Se volete commentare o avete eventuali domande al riguaro chiedete pure qui o direttamente a me per email.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...