Vai al contenuto

Decolorare protesi in pellicola


Messaggi raccomandati

Qualcuno che mi dà delucidazioni? La voglio fare totalmente bianca. é possibile?  diciamo che originariamente era una b1, ora è diventata tipo un castano7rossiccio meschato sulle punte con sfumature di cacchetta scioltina... eh... niente; volevo provare a bruciare ancora di più i capelli, sapere se c'è un tutorial o robe così. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente BIANCA intendi proprio bianca tipo signore anziano che ha ancora i capelli?

Tipo lui? https://www.tiktok.com/@pietro_morello?lang=en

E perché non decolorare invece solo metà capello (in questo caso ovviamente da un parrucchiere) come ha lui nelle foto più vecchie, che secondo me fa molto più fi-go?

Link al commento
Condividi su altri siti

na no non intendo quel grigio topo stile Morgan , mi fa letteralmente cacare, intendo più ossigenato, volevo provare giusto perché ho l'impianto consumato e buttato lì da un pò, in realtà la protesi non la porto neanche più, o meglio la uso come un'accessorio alternadola alla pelata. Cercavo consigli tecnici più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 17/12/2020 alle 21:58, Brigitte ha scritto:

Semplicemente devi decolorare/decappare con più passaggi. Il bianco neve non so però se lo riuscirai ad ottenere, più probabile ti avvicini al grigio chiaro oppure al biondo canarino e avrai paglia al posto di capelli. 

quindi biondo platino non è possibile? per la questione capelli paglia l'avevo già messa in conto, comunque essendo una pellicola non devo preoccuparmi di macchiarla giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco e biondo platino non sono la stessa cosa. 
in teoria al biondo platino ci potresti anche arrivare, decolorando un po’ di volte ed infine usando una tinta biondo platino di qualità. Potresti però avere dei toni ramati o sfumature non gradite.
dalle mie prove una tinta permanente/semi permanente non macchia la pellicola, ma il condizionale è d’obbligo quindi ti consiglio di provare su una zona nascosta. La decolorazione/decapaggio non macchia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decolora con ossigeno a bassi volumi (10 o 20) che permette di controllare di più il processo di schiaritura, fallo sezionando ad impianto non installato (se lo fai ad impianto installato occhio alle radici il calore della cute fa schiarire le radici più velocemente) e prendi sezioni con pochi capelli se no rischi di farlo a chiazze, usa la stagnola in ogni sezione. Quando risciacqui il decolorante non pettinare o tirare i capelli decolorati umidi se no si spezzano, e vai di impacchi restrutturanti, quando hai ottenuto il tono che desideri più che una tinta fai un tonalizzante platino senza ammoniaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2020 alle 14:25, diradato90 ha scritto:

... in realtà la protesi non la porto neanche più, o meglio la uso come un'accessorio alternadola alla pelata.... 

???..Come vivere la protesi con " non chalance". Con simpatica ironia, come un accessorio da abbinare  al maglione ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...