Vai al contenuto

Togliere la protesi ogni notte


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, zazza ha scritto:

Grazie Dago, purtroppo nel 2014 ero un maniaco di togliere le foto dopo un po' e ora non ci sono più!!!!!

@scarface all'epoca non hai risposto alla domanda di pesca: li hai tinti?

Ovviamente si erano tinti... è una pratica che faccio almeno una volta al mese 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, zazza ha scritto:

Pettinatura molto confusa, ben diversa dalla mia attuale.

Guarda che stanotte stacco, domattina riattacco e ho un appuntamento alle 11... se mi fai andare calvo.... ?️‍♂️?

ah ah ah ah ! tranquillo che non rimani calvo!!!  al limite ti dai malato...e poi ho scoperto che molte donne si invaporiscono davanti all'uomo calvo! 

dai prova e poi mi dici che ne pensi. Certo che la prima volta puo' "spaventare" ma poi ci prendi l'abitudine. Ovviamente per chi vive da solo. 

Comunque quella nelle foto la indosso da meta' febbraio e sopra quel lieve diradamento, l'ho fatto io per evidenziare un po' a cute.  Ci sta no??'

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo perfettamente che un bel po' di anni fa (forse addirittura una quindicina o giù di lì) c'era QuintoJ (mi pare fosse lui: comunque un ragazzo di Modena, poi entrato nello staff) che toglieva la protesi ogni sera e al mattino la rimetteva dopo una semplice passata di phon. Mi pare che avesse cominciato a fare così con il prodotto coi baffi (non voglio fare nomi ma ci dovremmo essere capiti).

Link al commento
Condividi su altri siti

è un periodo in cui per qualche ragione ( maggior indiziato aver ritagliato male la stock ) stacco relativamente spesso e davvero mi annoia un sacco.

dice benissimo Zazza che la variabilità delle proprie esigenze e priorità è cosi ampia da poter dififcilmente torvare delle ricette valide per tutti.

massimo rispetto per le vostre durate comunque !

con la stock che sto usando sono partito da una densità abnorme del 100 o 110% ( non ricordo ) e potrei arrivare a 4 mesi.

ma con le mie normali 75-80-85 allo scoccare dei 3 mesi, come cenerentola alla mezzanotte, diventano zucche inutilizzabili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mik20 ha scritto:

è un periodo in cui per qualche ragione ( maggior indiziato aver ritagliato male la stock ) stacco relativamente spesso e davvero mi annoia un sacco.

dice benissimo Zazza che la variabilità delle proprie esigenze e priorità è cosi ampia da poter dififcilmente torvare delle ricette valide per tutti.

massimo rispetto per le vostre durate comunque !

con la stock che sto usando sono partito da una densità abnorme del 100 o 110% ( non ricordo ) e potrei arrivare a 4 mesi.

ma con le mie normali 75-80-85 allo scoccare dei 3 mesi, come cenerentola alla mezzanotte, diventano zucche inutilizzabili

 

caspita!  solo 3 mesi?? boooh, non so che dire...forse dipendera' anche dal tipo di vita che uno fa. Forse fai molto sport e quindi molto sudore si riversa sulla protesi...o magari molta piscina col cloro che potrebbe indebolire l'attaccatura dei capelli? io non faccio nulla di tutto questo, forse e' per quello che finora mi e' durata come puoi vedere in foto. E pensare che la protesi della foto (sopra) all'inizio la feci anche diradare un po' dal parrucchiere che me la installo' a febbraio. 

Comunque se qualcuno mi sa dire dove andare per fare il taglio, nella zona Romagna...(provincia Forli'-Cesena) gli sarei grato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un solo tentativo ho già gettato la spugna!

Problemi riscontrati:
1. toglierla dopo un giorno non è per nulla facile, anche Petalorosso mi faceva male
2. la sera volevo farmi una foto e non ho potuto. Volevo mandare un videomessaggio e non ho potuto. Sì, potevo togliere immediatamente prima di andare a dormire invece di farlo dopo cena, ma io non ho mai chiaro quando vado a dormire esattamente
3. installo con la colla negli ultimi millimetri in quanto ho spesso parti di front scoperto. La colla ha solo in parte fatto nuovamente presa, quindi ho passato tutta la giornata con mezzo front svolazzante (poco male, considerando che la pellicola comunque sta giù di suo) e onestamente non ho voglia di rimetterla ogni mattina, anche perché dopo 10 giorni me ne trovo una carrettata
4. causa front svolazzante non potevo tirare per pettinarmi per bene
5. ho sempre la sensazione "terrà?" soprattutto per quanto riguarda il front

Insomma, mi pare che sia una soluzione che va bene per chi ha una pettinatura confusa e non ha attività impreviste serali che richiedano il suo look.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, zazza ha scritto:

Dopo un solo tentativo ho già gettato la spugna!

Problemi riscontrati:
1. toglierla dopo un giorno non è per nulla facile, anche Petalorosso mi faceva male
2. la sera volevo farmi una foto e non ho potuto. Volevo mandare un videomessaggio e non ho potuto. Sì, potevo togliere immediatamente prima di andare a dormire invece di farlo dopo cena, ma io non ho mai chiaro quando vado a dormire esattamente
3. installo con la colla negli ultimi millimetri in quanto ho spesso parti di front scoperto. La colla ha solo in parte fatto nuovamente presa, quindi ho passato tutta la giornata con mezzo front svolazzante (poco male, considerando che la pellicola comunque sta giù di suo) e onestamente non ho voglia di rimetterla ogni mattina, anche perché dopo 10 giorni me ne trovo una carrettata
4. causa front svolazzante non potevo tirare per pettinarmi per bene
5. ho sempre la sensazione "terrà?" soprattutto per quanto riguarda il front

Insomma, mi pare che sia una soluzione che va bene per chi ha una pettinatura confusa e non ha attività impreviste serali che richiedano il suo look.

??? "pettinatura confusa" mi fa morire!!

vabbe' dai, ci hai provato io non ho problemi di nessun tipo e il mio front ( l'ho rimessa su stamattina dopo essermi lavato la capoccia) e' attaccatissimo anche ora che sto tirando i capelli e ti giuro che se tiro di piu', li strappo. 

comunque ribadisco riguardo un barbiere, parrucchiere, tosapecore, se qualcuno mi potesse consigliare nella mia zona. Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...