Vai al contenuto

Presentazione Mike [CON FOTO]


Messaggi raccomandati

Quote

con questo nuovo discorso della scarsa manodopera e la poca disponibilità di materie prime che fa dilatare i tempi di consegna,il mio dubbio è il seguente: quando mi arriveranno queste 2 benedette protesi ed eseguirò il prossimo ordine di 2-3 protesi(magari a ferro di cavallo),riuscirò a farmele bastare 2 protesi come tempistiche finchè aspetto quelle del successivo ordine? perchè temo che essendoci la possibilità che il prossimo ordine che andrò a fare mi arrivi tra 6 mesi ipoteticamente,nel frattempo abbia "rotto" o consumato tutte e 2 le protesi e mi ritrovi senza niente in testa. A quel punto in quel caso d'emergenza procedo a prendermi una stock? esiste con i parametri/colore simile ai miei? perchè ad una prima occhiata non l'ho trovata e bisogna tener conto di questa eventualità.

Ieri mi è arrivata una protesi ordinata il 10 ottobre. Quindi adesso come adesso il tempo è quasi 5 mesi + capodanno cinese.
Così, a stima, migliorerà a 4 mesi. Se ordini subito appena installi la protesi nuova, due protesi dovrebbero bastarti. Certo, c'è del rischio. Se vuoi vivere tranquillo io ne ordinerei tre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2021 alle 10:01, Mike01 ha scritto:

mi sono imbattuto su quello di @pifevo forse l'unico letto fino ad ora che porti una lace-center anzichè un lace+ferro di cavallo in pellicola,e da quel che ho capito un pò tutti gli consigliavano caldamente di prendere dalla prossima volta una protesi con il front in lace.

Questo fa sorgere in me dei dubbi se ho fatto la scelta giusta,perchè (mi rivolgo in particolare a @pifevo ma anche a Zazza o chiunque del forum),come ti trovi con il lace-center? se io domani che ne so mi sveglio che voglio pettinarmi con il front magari un pò scoperto la pellicola si vede veramente tanto? si sente al tatto?

Il front "SEMIcoperto" può anche apparire strategico (lo è certamente), ma a me piace proprio così, a prescindere.

NON mi interessava portarlo scoperto  prima  che i miei  capelli mi abbandonassero, FIGURATI ora con la protesi.

Un'unica striscetta di 3 mil solo sul front, resto petalorosso, niente colla, per manutenzioni complete, veloci  e comode (senza uso di solventi) ogni 7/9 gg.

La protesi la vivo cosí, senza particolari assilli, con un dignitoso compromesso tra risultato estetico e convenienza. Per esempio,   ...non mi deprimo affatto  se  intravedo un leggerissimo piccolo  tratto della pellicola o qualche nodo. Chissenefrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti,

vi aggiorno sulla situazione e chiedo gentilmente il vostro aiuto. Aspettando le due lace-center personalizzate che ho ordinato a dicembre,ho iniziato a informarmi per prendere delle stock:

ho inviato la ciocca a Medusa(persona molto gentile e disponibile) e purtroppo il mio colore è molto particolare,non esiste un codice associato,si avvicina al 8 Lady,per farvi capire io sono castano chiaro con riflessi che tendono al rosso.

Detto questo,mi ha mostrato delle stock che come colore si avvicina alla mia ciocca,di cui ora vi posto le foto:

quella nella 1 foto è una all-lace, il cerchio rappresenta lo scotch da dove è attaccata la mia ciocca,così vedete il paragone:

2nl8lYd.jpg?1

 

Mentre nella 2 foto ci sono 2 basi con pellicola iniettata,di colore diverso tra loro,la mia ciocca è sempre quella cerchiata al centro:

jqRl0pC.jpg

 

Ora come vedete il colore è diverso,la differenza si nota molto specie nella 2 foto(io queste protesi devo ancora vederle dal vivo,ma Medusa mi conferma che la differenza di colore c'è),e qui entra in gioco il vostro prezioso consiglio:

voi al posto mio cosa fareste? 

-io vorrei avere un doppio taglio simile a quello postato nella foto in cima al thread con capelli lunghi sopra e front coperto,si noterebbe molto lo stacco di colore tra i miei nel back/laterali e i protesici?

-calcolando che le mie 2 basi ordinate a dicembre arriveranno massimo entro fine estate suppongo,stavo pensando di prendere "solo" 2 stock,magari una all-lace e una con pellicola iniettata,voi cosa fareste?la all-lace è troppo difficile far manutenzione per chi come me è alla sua prima base in assoluto? 

-stavo pensando che se il colore è troppo diverso posso sempre rispedirle indietro,il problema è che anche quando mi dovessero arrivare le 2 personalizzate sono troppo poche per aspettare altri 6 mesi che arrivino quelle di un successivo ordine,quindi prima o poi dovrei comunque ricorrere alle stock

-per il ritaglio della base ho il calco di scorta per fortuna, sono difficili da ritagliare?qui e anche per l'installazione mi farei aiutare dall'incaricato

 

Perdonate il papiro,ma ho infinitamente bisogno di pareri esperti tra cui @zazza, @Dago, @pifevo e ovviamente tutti gli altri.

Per chi mi aiuterà,vi ringrazio.

Mike 

 

Modificato da Mike01
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso vedere le differenze di colore perché dal mio cellulare con i riflessi i tuoi sembrano bianchi! 

1 solitamente il doppio taglio perdona molto le differenze di colore, se sotto sono più scuri. 

2 no, ce la fai, consiglio però di iniziare con la pellicola però 

3 eh già, di questi tempi direi di non restare con poche

4 non so, mai ritagliato io. Sicuro che l'incaricato sia disponibile per installare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Mike01.

Non stare troppo ad impuntarti sulla questione colore . La differenza è impercettibile e comunque è  vero il fatto che se la protesi è  leggermente più  chiara rispetto ai tuoi è  passabile ugualmente ,  tranquillo. Con un bel doppio taglio la sfumatura di colore dal leggermente più chiaro del sopra rispetto ai tuoi dei parietali e back , non sta affatto male .

Sono d'accordo anch'io che dovresti prendere una all pellicola (anche vloop) . É più facile da gestire ....per iniziare.

?

Link al commento
Condividi su altri siti

@pifevo  è il contrario però,cioè dalle foto sembra la protesi di colore più scuro rispetto ai miei,bisogna vedere effettivamente di quanto però ? 

per quanto riguarda la v-loop non c'è,ci sono solo queste in foto che sono all-lace e pellicola iniettata.

Sto pensando di prenderne 2,una all-lace e una pellicola iniettata,così avrò modo di provare entrambe le basi,e magari iniziare con la all-lace perchè facendo anche attività fisica e sudando il lace è più traspirante,poi quando arriva l'ora di cambiarla che sarà dopo fine estate (spero) e si abbassano le temperature usare la pellicola iniettata,voi cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti amici miei,vi aggiorno sulla situazione: 

sono arrivate le 2 lace-center personalizzate ordinate a dicembre,evviva! Devo ancora lavarle,però da un primo sguardo rimango stupito della qualità,sembrano proprio belle,i capelli lisci esattamente come i miei e anche il colore sembra azzeccato,incredibile! Anche densità 100 pensavo fosse troppa ma secondo me è ok,l'unica cosa la base sembra un pò piccola ma va bene così,il calco è stato fatto un pò più corto per fare comunque un pò di "stempiatura" all'inizio,il cambio non può essere troppo repentino! Più avanti casomai lo rifaccio.

In aggiunta ho preso anche una stock all-lace,che il colore è un pò diverso(me lo aspettavo) ma la tengo come scorta,quindi ora mi ritrovo con 3 protesi,appena ho del tempo organizzo installazione e taglio con il mio incaricato (che è anche parucchiere) e poi posterò qui foto dei risultati,speriamo bene!

Ora compro i prodotti,che ho aspettato arrivassero le protesi per acquistare,ricapitolando la lista è:

Tape: Duotac/Strongtape/Petalorosso/3mil

Colla Supermatt,

Shampoo New Sogno,Balsamo Essenza

Remover Plus x2,Fenomeno e Miracolo

Sto pensando di iniziare con Duotac ai lati e dietro e strongtape a filo nel front come primissima installazione,poi proverò a sostituire il Duotac con Petalorosso e sempre tenendo Strongtape sul front,che ho letto usi anche tu @zazza e ne sei soddisfatto della tenuta.

3mil e la colla Supermatt me le tengo come scorta quando acquisisco un pò più di esperienza,perchè voglio vedere l'effetto che fanno sul front magari se dovessi tentare un taglio più avanti dove lo porto scoperto.

Vorrei arrivare a fare manutenzione 1 volta alla settimana,ma agli inizi i tempi saranno un pò più lunghi(anche 10+ giorni) essendo che per le prime volte mi farò aiutare dall'incaricato e dovremmo accordarci per gli orari,non mi fido fare subito da solo.

Shampoo penso di farlo 3/4 volte a settimana mentre Essenza usarla solo 1 volta a settimana,quando faccio manutenzione.

Il Shampoo deve essere per forza New Sogno o si può anche alternare con uno "standard"? io di soluto uso Antica Erboristeria per capelli grassi,se non si può scrivere oscurate pure.

Vi sembra giusto per iniziare utilizzare le combinazioni di tape che ho scritto? Premetto che ho tutto il perimetro in pellicola annodata,e faccio parecchio sport quindi sudate.

Qualche suggerimento o dritta sempre ben accetta.

Non vedo l'ora di iniziare questa avventura,immagino che all'inizio non sarà semplice ma sono motivato al 100%!!

 

 

 

Modificato da Mike01
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora apprezzo le finezze di mettere un tape differente sul front, ma non serve a moltissimo. Con la pellicola si vede ma tu tieni il front coperto... certo si vede meno con 3 mil che con duotac.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Eccoci qui signori,ieri ho fatto la mia prima installazione dal mio incaricato/parucchiere,installato solo con petalorosso su tutto il perimetro.

Allora,premetto che la base è una lace-center con ovale in pellicola annodata,densità 100 e colore da ciocca,e ne ho un'altra di scorta esattamente con gli stessi parametri.

Sarà anche perchè devo abituarmi l'occhio e forse mi aspettavo qualcosa di diverso ma sono molto preoccupato,densità 100 è un sacco di capelli,e quando dico un sacco intendo veramente tanti,considerato che prima avevo un riporto a coprire con capelli che crescevano ai lati,sopra non avevo quasi nulla.

Per ora mi ha visto solo la mia famiglia(gli unici che sanno),ho un pò di timore a mostrarmi al "pubblico" se devo essere sincero,ho come la percezione di avere un cespuglio in testa iper denso di capelli,anche perchè li vedo molto corposi e voluminosi,specialmente appena alzato dal letto,spero che con il gel (tipo tocco magico) vengano un pò giù e perdano un pò di corposità.

Tornando indietro sicuramente prenderei densità 90 e non superiore,però ormai è andata così..

Per quanto riguarda il taglio ho optato per questo in primis perchè è simile a quello che portavo prima,e poi avendo il capoccione e la fronte alta non penso sia il caso di esporre il front,non credo sia un taglio che mi valorizzi,voi avete qualche suggerimento in merito allo styling?

C'è la possibiltà di sfoltire?basta farmeli tagliare più corti sopra o bisogna sfoltirli togliendoli dalla base?se sì come?

Ah,altra cosa: il front se tocco con la mano è alzato nei primi millimetri,penso sia perchè non mi ha messo il petalorosso a filo ma qualche mm indietro.

Detto ciò,posto le foto: qualsiasi consiglio tecnico o anche supporto psicologico è ben accetto,oltre alle vostre impressioni naturalmente.

W2nJEnh.jpg?1RqofhAh.jpg?1AyjfW6o.jpg?1

kIirJpL.jpg?1ejRf9iX.jpg?1

ZrV1zLl.jpg?1Yo0EiRX.jpg?1

Yj0wABc.jpg?1OpuyqNg.jpg?1

 

4JgZVDC.jpg?1

Modificato da Mike01
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mike01 ha scritto:

Eccoci qui signori,ieri ho fatto la mia prima installazione dal mio incaricato/parucchiere,installato solo con petalorosso su tutto il perimetro.

Allora,premetto che la base è una lace-center con ovale in pellicola annodata,densità 100 e colore da ciocca,e ne ho un'altra di scorta esattamente con gli stessi parametri.

Sarà anche perchè devo abituarmi l'occhio e forse mi aspettavo qualcosa di diverso ma sono molto preoccupato,densità 100 è un sacco di capelli,e quando dico un sacco intendo veramente tanti,considerato che prima avevo un riporto a coprire con capelli che crescevano ai lati,sopra non avevo quasi nulla.

Per ora mi ha visto solo la mia famiglia(gli unici che sanno),ho un pò di timore a mostrarmi al "pubblico" se devo essere sincero,ho come la percezione di avere un cespuglio in testa iper denso di capelli,anche perchè li vedo molto corposi e voluminosi,specialmente appena alzato dal letto,spero che con il gel (tipo tocco magico) vengano un pò giù e perdano un pò di corposità.

Tornando indietro sicuramente prenderei densità 90 e non superiore,però ormai è andata così..

Per quanto riguarda il taglio ho optato per questo in primis perchè è simile a quello che portavo prima,e poi avendo il capoccione e la fronte alta non penso sia il caso di esporre il front,non credo sia un taglio che mi valorizzi,voi avete qualche suggerimento in merito allo styling?

C'è la possibiltà di sfoltire?basta farmeli tagliare più corti sopra o bisogna sfoltirli togliendoli dalla base?se sì come?

Ah,altra cosa: il front se tocco con la mano è alzato nei primi millimetri,penso sia perchè non mi ha messo il petalorosso a filo ma qualche mm indietro.

Detto ciò,posto le foto: qualsiasi consiglio tecnico o anche supporto psicologico è ben accetto,oltre alle vostre impressioni naturalmente.

W2nJEnh.jpg?1RqofhAh.jpg?1AyjfW6o.jpg?1

kIirJpL.jpg?1ejRf9iX.jpg?1

ZrV1zLl.jpg?1Yo0EiRX.jpg?1

Yj0wABc.jpg?1OpuyqNg.jpg?1

 

4JgZVDC.jpg?1

Non sono pratico del lace ma avevo sentito che si poteva sfoltire con la crema depilatoria in modo da indebolire i nodi e i capelli venivano via da soli.. ma ti devi documentare su questo.

per quanto riguarda il taglio io farei il ciuffo da un lato per come stai messo, però così non stai male male. Poi considera che l’hai messa ora la protesi, dai il tempo che con un po’ di lavaggi si assesta e i capelli protesici si mescoleranno per bene con i tuoi indigeni.

per il resto fregatene, fai finta che sono i tuoi capelli e buona estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Mike01

Non tener conto del front scoperto (come nella prima foto), tienilo nascosto, fregatene.
D'altronde puntavi da sempre a replicare la tua abituale semplice pettinatura con tutto il front  coperto  , giusto? .....e come volevasi dimostrare ci sei riuscito bene (le ultime 2/3 foto ne sono la dimostrazione). 
Le altre foto di profilo , ad essere precisi evidenziano una tonalità diversa tra i tuoi ed i protesici (ma non mi allarmerei più  di tanto per questo). Quest'ultimi sono più  chiari... sul biondastro-rossiccio (non riesco a capire a che codice colore corrisponde nel modulo d'ordine ?) .
Credo che lasciando allungare i tuoi su parietali e back (tempo 3 settimane) il tutto sembrerà più omogeneo .
Comunque, tutto sommato va bene .
Per iniziare a prendere confidenza va bene cosi ; farai in tempo a pensare altre alternative di tipologie di protesi con parametri diversi , per adattarle eventualmente a  look diversi.
Intanto "allenati" con queste.
Già  dopo una quarantina di gg. , a causa pure della perdita di capelli la protesi ti sembrerà meno gonfia di come appare ora , poi abbinata al fatto che i tuoi cresceranno,  -ripeto- , il tutto ti sembrerà  piu integrato.
Lascia perdere il doppio taglio , difficile da adottare se chi lo fa non riesce ad integrare il tutto con la giusta sfumatura tra naturali e protesici . Inoltre il doppio taglio come look finale risulta perfetto  se rende visibile il Front graduato , chiuso con colla (... o con 3 mil).
Meglio rimanere sul semplice , facendoti crescere di più i tuoi rispetto a come ce l'hai ora.
??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal secondo set di foto, quelle dove hai il back pettinato bene, sei insgamabile! Sei stato bravo ad azzeccare il colore!!!

Compra colla all'acqua e usala per chiudere i mm davanti.

Usa gel, va bene anche quello del supermercato, per ridurre la densità. Toccomagico è buonissimo, ma è un balsamo più che un gel. Forse però la schiuma si adatta di più ad una pettinatura come la tua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

Allora il colore l'ho azzeccato perché ho inviato la ciocca sennò non avrei mai potuto perché di fatto non esiste un codice colore corrispondente ai miei.

@pifevo sisi li porto con il front coperto come nell'ultima foto ci mancherebbe,ed è esattamente il taglio che volevo io, ciò che mi spaventava era l'eccessiva densità.

Però devo dire che avete ragione, già dopo 2 lavaggi si sono ammalgamati meglio con i miei e hanno perso un po' quell'effetto "cespuglio in testa",ora sono molto più soddisfatto del taglio e ho iniziato a prendere confidenza del mio cambio immagine,tanto che ieri sono andato a casa di amici e nessuno mi ha detto nulla,si saranno accorti?mistero! 

Per quanto riguarda la tenuta questa mattina mi alzo tutto felice dal letto e faccio per mettermi la maglietta,fatto sta che non so se sia attorcigliato qualche capello con la t-shirt o cosa ma mi si è staccato buona parte del back,quindi essendo che l'installazione l'ho fatta 2 giorni fa direi che su di me petalorosso non tiene nulla,bocciato.

Fortunatamente ho fissato una manutenzione per oggi pome dove useremo tape piu forti come duotac e strongtape,speriamo bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mike01 ha scritto:

Grazie a tutti!!

Allora il colore l'ho azzeccato perché ho inviato la ciocca sennò non avrei mai potuto perché di fatto non esiste un codice colore corrispondente ai miei.

@pifevo sisi li porto con il front coperto come nell'ultima foto ci mancherebbe,ed è esattamente il taglio che volevo io, ciò che mi spaventava era l'eccessiva densità.

Però devo dire che avete ragione, già dopo 2 lavaggi si sono ammalgamati meglio con i miei e hanno perso un po' quell'effetto "cespuglio in testa",ora sono molto più soddisfatto del taglio e ho iniziato a prendere confidenza del mio cambio immagine,tanto che ieri sono andato a casa di amici e nessuno mi ha detto nulla,si saranno accorti?mistero! 

Per quanto riguarda la tenuta questa mattina mi alzo tutto felice dal letto e faccio per mettermi la maglietta,fatto sta che non so se sia attorcigliato qualche capello con la t-shirt o cosa ma mi si è staccato buona parte del back,quindi essendo che l'installazione l'ho fatta 2 giorni fa direi che su di me petalorosso non tiene nulla,bocciato.

Fortunatamente ho fissato una manutenzione per oggi pome dove useremo tape piu forti come duotac e strongtape,speriamo bene.

 

Sii indipendente, le manutenzioni falle da solo, impara, sbaglia, solo così non dovrai dipendere da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Duotac in effetti.

Comunque io prima di bocciare il povero Petalorosso mi accerterei di aver installato bene. Petalorosso NON tiene se tu non premi bene sulla pellicola (e bene vuol dire BENE, forte forte), se non premi sulla testa e se è messo su capelli, cosa che a me capitava spesso all'inizio sia per installazioni storte sia per capelli che finivano sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante,

E infatti come volevasi dimostrare non riusciva più a tenere nel back perché ci erano finiti i capelli sotto,sia i protesici che i miei,un bel ciuffo ahah

Perché nel momento in cui mi sono infilato la t-shirt si è sollevato il back e poi ci son finiti i capelli sotto (che io non ho pettinato) e quindi poi provando a premere non attaccava più niente per ovvie ragioni.

Fatto sta che a parte questo già il fatto che si sia sollevato il back perché si è tirato un po' con la maglietta e dopo soli 2 giorni dall''installazione fatta da un professionista(e non da me) non mi da questa grande sicurezza.

Di certo non lo boccio però,lo proverò di nuovo in seguito,ora ha messo strongtape su tutto il perimetro,e questo mi fa che è più forte anche del duotac quindi son curioso di vedere quanto mi dura.

Poi non so voi ma lei per rimuoverlo(il strongtape) usa prima alcool rosa spruzzato sul tape,poi sempre alcool rosa imbevuto sulla Pannocarta Tutto lo passa sulla pellicola,e poi tolto il tape per i residui che rimangono sempre carta Tutto imbevuta di remover.

Che dite può andare? perché la prossima manutenzione penso che proverò a farmela da solo in casa.

Ultima cosa,di solito installazione fatta con strongtape dopo quanto si fa manutenzione?so che è soggettivo,ma giusto per avere una stima.

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mike01 ha scritto:

....e dopo soli 2 giorni dall''installazione fatta da un professionista(e non da me) non mi da questa grande sicurezza.....

...e non andiamo affatto   bene !
Che professionista è se fa questo errore mastodontico di attaccarti il tape sui capelli.

Ritenta  ancora con petalorosso!!!

Impossibile che ti tradisca già dopo due giorni, se messo bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Mike01 said:

E infatti come volevasi dimostrare non riusciva più a tenere nel back perché ci erano finiti i capelli sotto,sia i protesici che i miei,un bel ciuffo ahah

Perché nel momento in cui mi sono infilato la t-shirt si è sollevato il back e poi ci son finiti i capelli sotto (che io non ho pettinato) e quindi poi provando a premere non attaccava più niente per ovvie ragioni.

Fatto sta che a parte questo già il fatto che si sia sollevato il back perché si è tirato un po' con la maglietta e dopo soli 2 giorni dall''installazione fatta da un professionista(e non da me) non mi da questa grande sicurezza.

Eh, se installi male mica colpa di Petalorosso. IMMEDIATAMENTE dopo aver installato va PETTINATA sia la protesi che i tuoi con un pettine, piano piano, per far uscire i capelli che son finiti sotto (se usi Petalorosso, molto più difficile che vengano via se usi altri tape). 

Andrebbero pettinati anche prima, quindi se installi dritto è impossibile che finiscano sotto i tuoi. Quelli della protesi andrebbero pinzati con le mollette proprio per evitare che vadano sotto, soprattutto quando fai l'installazione di una nuova protesi che ha i capelli lunghi.

Quando Zazza vi dice che un professionista che non porta una protesi capita spesso che non sia competente.....

 

2 hours ago, Mike01 said:

Poi non so voi ma lei per rimuoverlo(il strongtape) usa prima alcool rosa spruzzato sul tape,poi sempre alcool rosa imbevuto sulla Pannocarta Tutto lo passa sulla pellicola,e poi tolto il tape per i residui che rimangono sempre carta Tutto imbevuta di remover.

Che dite può andare? perché la prossima manutenzione penso che proverò a farmela da solo in casa.

Io non capisco perché usare Strongtape su pellicola. Comunque io userei Miracolo (l'alcool rosa è poco diverso), ma spruzzarlo SUL TAPE non serve a molto, va sollevato, spruzzato tra tape e protesi, tirato e sollevato, spruzzato e avanti così. 

2 hours ago, Mike01 said:

Ultima cosa,di solito installazione fatta con strongtape dopo quanto si fa manutenzione?so che è soggettivo,ma giusto per avere una stima.

Strongtape SU TUTTA PELLICOLA? Io la farei quando senti che inizia a spappolare e la protesi non è salda, dipende molto da sudore e calore. A me Strongtape su lace dopo 10 giorni dà piccolissimi segni di spappolamento, ma non sono certo uno che corre sotto al sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse mi sono spiegato male io: 

La protesi era installata bene,i capelli sono finiti sotto quando mettendomi la t-shirt questa mattina si è tirato su un po' il back e i capelli si sono infilati sotto , così quando poi premevo giù non si fissava.

Fatto sta che comunque il fatto che si sia alzato il back è anomalo,si vede che forse ho tirato troppo,mah chi lo sa, riproverò.

@zazza strongtape su tutto il perimetro in pellicola si esatto,e sì intendevo l'alcool rosa spruzzarlo tra il tape e la base,ho sbagliato a scrivere io.

 dici che non capisci perché usare strongtape sulla pellicola,per quale motivo?scusa ma non era tra i consigliati assieme a duotac per la forte tenuta sulla pellicola?

Chiedo,più informazioni mi date meglio è.

Buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito. Ma allora non era installata bene. Petalorosso a me non si alza appena installato se non infilo le unghie e tiro.

Strongtape è per lace, sulla pellicola aderisce bene in effetti ma poi è faticoso da tirar via. Il vantaggio della pellicola è che i tape vengono via facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora o non era installata bene oppure mettendomi la maglietta si è incastrato il back sul colletto e l'ho tirato su con forza, più probabile la prima ipotesi.

I vantaggi della pellicola è che i tape vengono via facilmente -> anche strongtape è un tape,tu per tape da usare su pellicola quali intendi solo petalorosso e duotac e basta?

Modificato da Mike01
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pellicola i tape per pellicola vengono via molto facilmente, i tape per lace vengono via con media difficoltà. Sul lace i tape per lace vengono via con difficoltà e occorre pulire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...