Vai al contenuto

Presentazione Mike


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi presento sono Mike un ragazzo di 25 anni con un bel problema di perdita capelli,ormai sono agli sgoccioli a dire il vero; sono venuto a conoscenza da poco delle protesi e non sapevo i risultati fossero così ottimi guardando le foto,è da circa una settimana che sono venuto a conoscenza di questo forum e ho subito notato la professionalità e il supporto che offrite,per cui ho deciso che tra qualche giorno farò il passo di iscrivermi all'abbonamento e successivamente fare il mio primo ordine di passaggio alla protesi.

Avevo iniziato a guardare qualche rivenditore vicino casa,poi ho visto che i prezzi a confronto di quelli offerti qui oltre al valore inestimabile della community sono tutta un'altra storia.

Sono completamente ignorante in materia,per quanto riguarda i tipi di base densità ecc. (dovrò studiare lo so) per cui i consigli sono ben accetti anzi oro colato.

 Medusa mi ha già accennato che c'è un incaricato regionale vicino a dove abito io che fa sia calco che parrucchiere più installazione e manutenzione,questa cosa non può che rendermi felice perchè il mio timore è dover arrangiarmi fin da subito ed essendo ripeto totalmente inesperto la paura di sbagliare sia nell'ordine che una volta arrivata nella manutenzione è troppa.

Qui sotto trovate le mie foto,non so se per me va bene la standard perchè ho veramente un capoccione ahah comunque aspetto con ansia le vostre dritte,premetto che io sono una persona sportiva (gioco a basket,faccio palestra,ecc.) ma da quel che ho letto nel forum non sembrerebbe esserci problemi.

EIndmp6.jpgBrCqgFv.jpgiTMLQbc.jpgUGGlHcz.jpgJloJoHG.jpg

 

Mentre così è come li tengo normalmente: 

 

XD4GpGp.jpg0DI1b4Q.jpg

 

Non ho le idee chiarissime per come tenerli poi,ma vorrei mantenere il mio taglio in avanti con il front coperto,anche per non generare troppi cambiamenti,una cosa di questo tipo:

341eDaU.jpg

Che è come li avevo tempo fa,magari anche un po più folti nel caso. 

Grazie se avete letto fino a qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mike e benvenuto! Ottima presentazione.

hmmm, più che rimosse pare che siano state protette. Fatti un account su imgur (senza usare il vero nome ovviamente) e così poi hai pieno controllo sulle foto che carichi.

Lusssssso, incaricato e parrucchiere vicini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...