Vai al contenuto

consiglio base


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho ordinato una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola a maggio e ancora deve arrivare, sto valutando di fare un nuovo ordine, anche se volevo aspettare mi arrivasse quella nuova perchè è di un nuovo colore e volevo vedere come mi sta il biondo prima di ordinarne una uguale. leggendo delle tempistiche attuali mi pare di capire che le totali in lace arrivano con più ritardo rispetto alle altre basi. qui la mia domanda: è fattibile una protesi totale (che in realtà è solo leggermente più grande di una standard) in pellicola iniettata, con capelli lunghi circa 35 cm? i pro e i contro della pellicola? portando la riga laterale si nota qualcosa nel front o devo fare per forza una frangetta? c'è qualche ragazza che ha la base in pellicola? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si può fare.

Per avere un front più naturale nel primo cm puoi chiedere che venga fatto in VLoop.
L'inconveniente è quello che essendo una pellicola non c'è traspirazione e i capelli con questo tipo di innesto non durano per molti mesi, specialmente se lunghi.
Nella pellicola iniettata i capelli sono piuttosto appiattiti.
L'uscita del capello però è naturale, perchè l'innesto è singolo (il capello viene infilato uno alla volta nella base).
Infine tieni presente che nella pellicola iniettata la densità massima che si può avere è 130%.
Qui puoi leggere altre informazioni rigaurdo i pro e contro:

https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/pregi-e-difetti/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...