Vai al contenuto

Video protesi capelli lunghi uomo


Messaggi raccomandati

che grande !

fatto bene @medusa a postare questo video per darci contezza di come si possano gestire capelli lunghi !

io prendo capelli di 20 cm che taglio fra i 15 ed i 18 e sono lontanissimo da conservare per più di 10 giorni la qualità dei capelli di questo "collega " ,sia per capacità di tenere capelli ordinati e disricati che morbidezza.

i miei più sentiti complimenti !

ci fa qualche tutorial di gestione chioma ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2020 alle 18:44, medusa ha scritto:

Ecco un nostro utente che prende i capelli 45cm (donne, rifatevi gli occhi...).

Che dire ? Sarà pure di moda il rasato, ma vuoi mettere il figo che si diventa con i capelli ?

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=ExPBHf8_rZg&feature=emb_logo

Nei prossimi giorni ne seguirà un altro migliore.

Mi sono sempre piaciuti i capelli Lunghi ma ad oggi la prendo sui 10-12 cmq

Sarebbe possibile sapere i parametri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, medusa ha scritto:

All lace, capelli 45cm, colore 70% 2 e 30% 4, stile riga in mezzo, ondulazione 4,0cm. densità tra 120% e 180% (dietro)

... Che belle ste densità ??

Piccola curiosità... è una totale? 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti al rocchettaro per il bulbo molto bello,

non sto a guardare la percentuale alta, bassa, non è una questione di percentuale perché il capello lungo è più pesante ed aiuta,

l'unica pecca o difetto che avevo già notato nel primo video e nel secondo ne ho avuto conferma è che manca/mancano un accenno di triangle points lo si nota a capelli tirati indietro, i capelli sono molto dritti alle orecchie e quindi arretrati,

basterebbe anche solo un accenno per allungare questa piccola porzione di capelli che secondo me darebbe più naturalezza all'insieme (io ne ho fatto il mio cavallo di battaglia),

non importa farlo come ho fatto io facendoli molto a punta o presentando un triangolo importante, sempre secondo me basterebbe un accenno più facile da gestire, ma se porta sempre i capelli sciolti questo problema non si pone,

è lo stesso piccolo difetto che si riscontra anche in Gabrio, ottimo risultato, ci mancherebbe ma lo si nota nelle foto di profilo.

Ancora complimenti per l'estension... così lo chiamano nel video successivo a questo, che parla di integrazione, volti, cornice del volto etc.etc,  ma forse potrei sbagliarmi (se sono i suoi naturali diciamo che non sono adatti con quel taglio/stile al suo viso) ma mi sa che quella che porta in testa (probabilmente) l'operatore che spiega il lavoro che svolgono nel suo centro, non è integrata bene, parietali di colore differente da quelli sopra alla testa e stesso problema privo di triangle points...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pifevo ha scritto:

 Ciao @halexander, prossimo  video con assolo di chitarra ??
Ecco spiegato le perenni indistruttibili  fluenti chiome  che tanto hanno caratterizzato, con invidia, i componenti di storiche rock band...
Comunque complimenti ancora, hai portato un po' di novità... ??

Grazieeeee ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...