Vai al contenuto

DIFFERENZE COLLE PEGASO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.  Si, esistono diverse discussioni in merito alle differenze tra le varie colle acriliche di Luca. 

Ma non ne ho trovata una soddisfacente, ognuno dice la sua e non riesco a trarne conclusioni. 

Sto chiudendo da qualche settimana il front della pellicola con la colla ultra hold della walker, quella col pennellino e boccetta nera. 

Vorrei passare a Pegaso. Ho letto, riletto e mi sono documentato, ma non riesco alla fine a scegliere. 

Sarei tentato per la Matt, che ha le resini opacizzanti ma ho letto e sentito dire che dura meno e che a maggior del vero quella piu resistente e performante é la classic. 

A me quello che serve é la meno luccicosa e tenace. 

Quale mi consigliate? 

Con la walker mi trovo benissimo ma il rapporto quantità prezzo é pessimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2020 alle 12:56, captain84 ha scritto:

Ciao a tutti.  Si, esistono diverse discussioni in merito alle differenze tra le varie colle acriliche di Luca. 

Ma non ne ho trovata una soddisfacente, ognuno dice la sua e non riesco a trarne conclusioni. 

Sto chiudendo da qualche settimana il front della pellicola con la colla ultra hold della walker, quella col pennellino e boccetta nera. 

Vorrei passare a Pegaso. Ho letto, riletto e mi sono documentato, ma non riesco alla fine a scegliere. 

Sarei tentato per la Matt, che ha le resini opacizzanti ma ho letto e sentito dire che dura meno e che a maggior del vero quella piu resistente e performante é la classic. 

A me quello che serve é la meno luccicosa e tenace. 

Quale mi consigliate? 

Con la walker mi trovo benissimo ma il rapporto quantità prezzo é pessimo. 

Ciao,

io negli anni le ho provate tutte e 3,

la classic ma su di me si scioglieva troppo velocemente, (e presentava il luccichio)

la Matt un pochino meglio,

ma quella che poi ho continuato a prendere e che continuo ad usare è la Super Matt che asciuga abbastanza velocemente (le altre 2 dovevo passare il phon) è opaca e resiste bene almeno una settimana in estate prima di fare il ritocchino (questo con il lace),qualcosa di più con temperature più fresche.

La utilizzo anche ora che indosso la v-loop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...