Vai al contenuto

Acconciature matrimonio


Messaggi raccomandati

Ciao @Emma3, qui donzelle non ce ne sono molte...in confronto agli uomini.

io ho la protesi da meno di un mese e ho un taglio corto, quindi acconciature nessuna ! Tuttavia ritengo che una volta trovata la protesi giusta (nei parametri e nell’installazione) non ci sia alcun limite all’immaginazione ! 
hai qualche perplessità particolare? Sei già portatrice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Emma!

mi sono sposata a giugno dello scorso anno e quando ho scelto la ragazza che sarebbe venuta a casa a pettinarmi e truccarmi ho parlato chiaramente della protesi. 
Se trovi una professionista (seppure lei fosse molto più giovane di me), vedrai che non batterà ciglio alla presenza della protesi.

È stata molto professionale e bravissima, portando io i capelli lunghi circa 40cm mi ha fatto un raccolto che ha retto tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto di totali ne’ di acconciature femminili , ma a sensazione una protesi installata da un paio di giorni e curata da professionisti può far tutto ! 
 

molto più impegnativo per noi maschietti dato che voli dello sposo , lancio in piscina e tutte le amenità degli amici guasconi possono mettere a dura prova la tenuta del sistema ! 

Quindi solo a beneficio di rassicurazione più di che utile suggerimento tecnico , posso testimoniare da novello ( meno di un anno ) che a me è andato tutto liscio nonostante un tuffo impegnativo in piscina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...