Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alla grande. 

Complimenti, gran bel risultato. 

Non fissarti "eccessivamente"  sui particolari (.... diradanento zona triangle points...). Si integreranno meglio quando i capelli  saranno  un pó più lunghetti, vedrai. 

Noto, soprattutto  nelle prime due foto, una leggerissima differenza di tonalità, la protesi è leggermente più scuretta...., ma nell'insieme va bene così, dai. 

Ribadisco, gran bel risultato ?

Mi dici tipologia della base, tipologia  tape/collanti utilizzati e parametro densità? 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Stai benissimo! Hai un taglio molto simile ad uno che avevo tempo fa. Molto bello.

Se posso suggerirti tra le tue basette, che sono corte e i capelli della protesi vedo tanto stacco di densità. Stai molto bene e non è assolutamente un problema "estetico" ma quando usavo quel taglio ho "alleggerito" le punte della protesi sui lati in modo che si accompagnassero meglio alle basette.

Ripeto che se non lo fai stai benissimo e non si può dire che sia una protesi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, pifevo ha scritto:

Alla grande. 

Complimenti, gran bel risultato. 

Non fissarti "eccessivamente"  sui particolari (.... diradanento zona triangle points...). Si integreranno meglio quando i capelli  saranno  un pó più lunghetti, vedrai. 

Noto, soprattutto  nelle prime due foto, una leggerissima differenza di tonalità, la protesi è leggermente più scuretta...., ma nell'insieme va bene così, dai. 

Ribadisco, gran bel risultato ?

Mi dici tipologia della base, tipologia  tape/collanti utilizzati e parametro densità? 

 

Grazie! Devo dire che in effetti sono più soddisfatto del risultato rispetto ad altre protesi avute, soprattutto a livello di calco..

I parametri sono: All Lace, densità 70/80 e resto 80, capelli indiani colore 1 freestyle, dopo anche qui tanti mesi con il flatback che però per il tipo di pettinatura non mi piaceva troppo.

Incollaggio sto usando strongtape su perimetro dopo tanti mesi in cui usavo supertape...

Su front Delicate and Sensitive arretrato con incollaggio lace con Ghost Bond Platinum, ho voluto provare una colla ad acqua perché con la supermatt, che ho sempre usato, non si va sempre d'accordo, specialmente quando il lace si sfilaccia e invecchia, e ki sono lasciato tentare da una colla ad acqua, ma non so come andrà a finire magari tornerò all'acrilica a breve.

Modificato da TheManWhoSoldTheWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, biondino ha scritto:

Complimenti! Stai benissimo! Hai un taglio molto simile ad uno che avevo tempo fa. Molto bello.

Se posso suggerirti tra le tue basette, che sono corte e i capelli della protesi vedo tanto stacco di densità. Stai molto bene e non è assolutamente un problema "estetico" ma quando usavo quel taglio ho "alleggerito" le punte della protesi sui lati in modo che si accompagnassero meglio alle basette.

Ripeto che se non lo fai stai benissimo e non si può dire che sia una protesi.

Ciao

Grazie mille biondino, penso che quando la setosità dei capelli sbiadirà tra qualche giorno, penso di adottare questa strategia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...