Vai al contenuto

Presentazione Vito2


Messaggi raccomandati

@zazza ora come ora volevo chiederti invece quale protesi sia più consigliata nel mio caso, e nel caso dove è se posso mandarti qualche foto... I miei parametri sono invisibilità sul front e molta aderenza... Stavo pensando di utilizzare tape e non colle liquide e vorrei fare manutenzione ogni 6/7 giorni, inoltre vorrei sapere concretamente i rischi della protesi di fare figure di xxxx, tipo che si alzi.... Per giorni al mare, acquapark, sport giri in piazza, piscina.... Altra domanda, devo rasare per forza la parte di applicazione?... E mi puoi dare informazioni su TUTTO quello che devo comprare? Grazie in anticipo

Modificato da Vito2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Pensavo che tu fossi un vecchio utente chiamato Vito che fosse tornato.

È obbligatorio postare le foto della propria istruzione Anche perché altrimenti le risposte sono completamente sbagliate. Vedi tu stesso che nella tua situazione io ho dato per scontato che avessi la classica pelata e invece hai una diradamento a chiazze, sei molto diverso soprattutto come impatto sociale.

Attendiamo foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche io ho intuito che tu abbia l ' areata . Credo cambino molto i consigli, anche perché so che è imprevedibile e potrebbero ricrescerti i capelli, comparire altre chiazze ecc. Oppure hai la totale? 

Guarda... Nelle sfxxx se non hai la universale è già una grande bella fortuna! Ho letto che perdere ciglia e sopracciglia è molto peggio dei capelli... 

Modificato da Brigitte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che l'areata è sotto controllo.... ma quando è fuori controllo come sei? Perché in questa situazione ovviamente NON sei da protesi.

Soprattutto, quando è fuori controllo come sei messo sul back e sui laterali? Anche lì ti diradi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza, per i new bie corre l'obbligo di postare foto da  regolamento.... io aggiungerei tra le motivazioni, anche  quella di verificare se HANNO CAPELLI O NO.
Ma cavoli, questo è pieno di capelli.... ma stiamo scherzando ?
(... e ce ne sono  di new bie che circolano qui sul forum  che hanno più capelli di Barry Gibb dei Bee Gees).
Bisogna ricordare che questo è un forum collegato alla NHS..... che fornisce protesi. Elemento essenziale e basilare è quello di ricordare che sono impianti che vanno ad integrare e rimpiazzare PARTI GLABRE , non a sostituire capelli di normocrinuti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ha la areata e quindi li ha diradati (che da così corti non si nota) e li perde ogni tanto e a chiazze. Solo che finché non ci dice dove li perde e quanti e come, è inutile consigliargli protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scusate il ritardo,praticamente ho l'areata nel mid scalp a periodi, ovvero tendo a curarla, ma poi si ripresenta, mentre ho l'aga sulle tempie, arretratissime e il front,  (ormai distinto tra le 2 tempie) diradato.... Al momento non ho areata, ma vorrei mettere una protesi sul frontale per l'aga, ovviamente sempre presente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima di discutere di qualunque altra cosa (incluse le relazioni con altre persone) bisogna decidere quale protesi vuoi. Vuoi la protesi solo per coprire dove hai aga oppure una che copra anche il vertex così se ti viene l'areata sei a posto?

E vorrei una protesi ovviamente che non si veda all'occhio, se possibile anche abbastanza facile da mettere

Nooo, solitamente consigliamo cose che si notano e difficili da mettere apposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi standard, visto il momento consiglierei vloop e ne ordinerei 2, hai tutto settembre per fare il calco con calma basta che arrivi a Medusa entro il 30, con i capelli così corti è molto difficile capire la densità ma suggerirei 80 se li tagli fino a 7 cm, 90 se li tieni oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, zazza ha scritto:

Protesi standard, visto il momento consiglierei vloop e ne ordinerei 2, hai tutto settembre per fare il calco con calma basta che arrivi a Medusa entro il 30, con i capelli così corti è molto difficile capire la densità ma suggerirei 80 se li tagli fino a 7 cm, 90 se li tieni oltre.

Perfetto molto esaustivo, io di preciso non so quando la metterò per vari motivi, ma il v loop che è? E inoltre per contattare medusa va bene sul forum? E il prezzo sarebbe? Che materiale? Inoltre, consigli per renderla insgamabile a occhio umano? E consigli sull'applicazione? Inoltre secondo te meglio capelli in avanti o front scoperto? E poi si potrebbe riprodurre un attaccatura con una leggera stempiatura o no? Poi vorrei chiarimenti se possibile ovviamente, sul sito da cui mi arriveranno le protesi, ce se questo form è affiliato a qualche sito praticamente @zazza

Modificato da Vito2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vito.... dalle domande (ci manca solo "cosa è Medusa") direi che NON HAI STUDIATO IL FORUM E NEMMENO LE FAQ!

> ma il v loop che è?

studia

> E inoltre per contattare medusa va bene sul forum?

perché devi contattare Medusa?

> E il prezzo sarebbe?

https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/i-prezzi/

Aggiungi in questo periodo il costo dell'ordine rush e del superrush, che sono obbligatori causa Covid.

> Che materiale?

vloop (che è pellicola)

> Inoltre, consigli per renderla insgamabile a occhio umano?

Ehhhhh

> E consigli sull'applicazione?

Quando l'avrai in mano, cioè tra 4 mesi

> Inoltre secondo te meglio capelli in avanti o front scoperto?

Quando l'avrai in testa, cioè tra 4 mesi

> E poi si potrebbe riprodurre un attaccatura con una leggera stempiatura o no?

Oh, una domanda appropriata. Secondo me non ne vale la pena, ma se lo vuoi basta fare il calco con una leggera stempiatura.

> Poi vorrei chiarimenti se possibile ovviamente, sul sito da cui mi arriveranno le protesi, ce se questo form è affiliato a qualche sito praticamente

No, qui mi cadono le braccia. Leggi le FAQ o le discussioni importanti... insomma, meno scrivere e più leggere ?

 

Guida passo passo qui: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@zazza scusami hai ragionissima... Non ho minimamente studiato, l'unica cosa che sapevo era che la pellicola fosse più sgamabile del lace, e il fatto che tu mi abbia consigliato la pellicola mi spinge a farti un'altra inutile domanda ahah... Perché?.... E purtroppo un altra cosa di cui mi vergogno è chiederti, chi è medusa? Se vuoi ora leggo la guida così non ti faccio sprecare tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, mi stai perculando... ora controllo il tuoi IP e vedo se son uguali a quelli di qua lche altro utente...... 

Su Medusa mi rifiuto di spiegarti. Sulle pellicole, una volta erano più sgamabili. Ora che c'è la vloop pupi avere buoni risultati con poco sforzo. Col lace puoi avere ottimi risultati con molto più sforzo o scarsi con medio sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...