Vai al contenuto

Consigli Trapianto


Denni

Messaggi raccomandati

Porto una protesi da due anni piu' o meno ed ho 28 anni.

Mi sono trovato bene, una buona resa estetica ma in alcune situazioni mi sono sentito a disagio come al mare anche se ti puoi bagnare e tuffare c'e' sempre un po' di ansia che cede o che si increspino tanto da sembrare finti, per non parlare del limite di una settimana di vacanza al mare , oppure in situazioni intime che per quanto il lace possa essere sottile e insgamabile alcuni mi hanno fatto qualche domanda o li ho visti dubbiosi.

Per non parlare di quando in una citta' estera ho deciso di vivere da solo senza coinquilini per poter dormire e stare scappottato durante le manutenzioni.

Quindi sono arrivato a pensare che preferirei avere una minore densita' o essere stempiatello piuttosto che essere 'schiavo' di una protesi esterna.

Per due anni sono stato felicissimo di avere una protesi e lo rifarei 100000 mila volte, perche' mi ha ridato una sicurezza che non avevo da parecchio, ma allo stesso tempo mi rendeva insicuro quando si trattava di andare fino infondo con una persona anche perche' e' impossibile nascondere il fatto di avere una protesi con il proprio partner.

Quindi sto valutando seriamente il trapianto, magari aggiungendo una trico se proprio non riesco ad avere  la densita' voluta. Ho gia' fatto le dovute ricerche e mi sono fatto qualche idea.

Eviterei i chirurghi low cost turchi, mi piacciono molto come lavorano i chirurghi spagnoli ma ho letto di liste d'attesa infinite.

Avete qualche consiglio da darmi? So che qualcuno di voi ha deciso di utilizzare una protesi dopo un trapianto andato male, ma c'e' qualcuno che ha fatto il contrario?

Ho notato che ho continuato a stempiarmi e anche la chierica si e' diradata, penso sia il normale avanzamento dell aga e per quanto riguarda la stempiatura penso proprio che il tape per quanto delicato possa essere influisca sui bulbi indebolendoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...