Vai al contenuto

Colore capelli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti chiedo aiuto per il colore capelli...purtroppo dopo 6 mesi mi è  arrivato un impianto che aspettavo ma la mia gioia dopo tanto tempo è  svanita nel vedere un colore non mio....

Il colore non mi era mai capitato fortunatamente ma stavolta si....

E già mi chiedo comunque che senso abbia indicare colore come da ciocca perché è  evidente che chi lo ha fatto è  daltonico.. 

E questo scherzi a parte è un bel rischio....

Colore come da ciocca ma se l operaio è  daltonico e non riconosce bene i colori....

Sono guai...

Mi era già capitato,non così palesemente ma comunque già successo...

Questo operaio si vede era peggio di daltonico,quasi cieco...

Sdrammatizziamo ma io ho un colore 1b  e qui saremo oltre il 2 ...castano chiaro chiaro....

La prima cosa che ho fatto è  mettere set up bruno dei prodotti di luca ma anche così non cambia...

Chiedo a tutti aiuto su come posso fare ????

Tinta???

Non ne ho mai fatte e non saprei nemmeno come e quali prendere???

Per portarlo a un colore tipo 1b cosa devo fare????

Grazie a tutti e sinceramente credo che dopo questa situazione ordinerò solo colore come campione.... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, capotosto ha scritto:

... Sdrammatizziamo ma io ho un colore 1b  e qui saremo oltre il 2 ...castano chiaro chiaro....

La prima cosa che ho fatto è  mettere set up bruno dei prodotti di luca ma anche così non cambia...

Chiedo a tutti aiuto su come posso fare ????

Tinta???

Non ne ho mai fatte e non saprei nemmeno come e quali prendere???

Per portarlo a un colore tipo 1b cosa devo fare????... 

Usa questo prodotto ( o altri similari... Nero = 1/B). Lo trovi facilmente in qualsiasi ipermercato o profumeria. Lo avrai visto chissà quante volte sugli scaffali.... 

Va benissimo se non hai bianchi (va bene anche se hai capelli bianchi purché sintetici, in quanto refrattari a qualsiasi colorazione ).
Semplicissimo da usare... ?

Screenshot_20200724-235557_Chrome_compress9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Pifevo,

è  uno shampoo colorante quindi non una tintura vera e propria???

Se è  così meglio...

Perche la tintura ho paura che me li faccia diventare troppo neri...

Mentre lo shampoo colorante sarà più blando vero???

Perche 1b sono castani scuri ....

Neri neri è  l 1 ma così è troppo...

 

Modificato da capotosto
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è molto semplice da usare. 

... tra 1 e 1/B la differenza è veramente impercettibile...
.... Considero già il 2 un castano scuro. L'1/B molto vicino al nero.
Comunque, in alternativa va bene anche questo prodotto, castano molto scuro ( cod. 80), anche questo vicinissimo al nero.

Ti troverai bene, tranquillo ?

20200725_010916_compress99.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, capotosto ha scritto:

...... Perche la tintura ho paura che me li faccia diventare troppo neri...

Mentre lo shampoo colorante sarà più blando vero???

Perche 1b sono castani scuri ....

Neri neri è  l 1 ma così è troppo...

Aggiungo, per essere precisi, che trattasi in entrambi i casi di coloranti in gel. Nella confezione troverai un tubetto di gel colorante ed un flacone di emulsione rivelatrice. Il gel va riversato e miscelato completamente nel flacone con l'emulsione, dopo aver agitato bene il tutto va poi distribuito sui capelli usando l'applicatore che è nella confezione.
La vera differenza con la tintura ( che va tenuta dai 40 ai 50 minuti) è che con questo sistema puoi risciacquare già dopo 5/10 minuti.

Regolati tu nella scelta codice colorazione se non vuoi scurirli troppo.
In entrambi i prodotti ( come ti dicevo facilmente reperibili in supermercati e profumerie, al costo di 6/7 €) vi è una vasta gamma di tonalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, peppedipa80 ha scritto:

Scusate, ma usando questo tipo di coloranti o tinte, si corre il rischio di tingere o comunque alterare il colore del lace? 

Giusta osservazione, ma non ci sono alternative se vuoi recuperare il colore gradito. 

Bisogna stare attenti a non intaccare troppo la base, soprattutto nella parte dove si vede... ( riga.... front....) 

Con l'applicatore bisogna fare attenzione e poi lasciare la protesi capovolta per una decina di minuti appoggiata dalla parte dei capelli . Il risciacquo dovrà essere effettuato per prima facendo scorrere l'acqua dalla base ( se è in lace) verso i capelli, per poi proseguire totalmente. 

Ti dó una dritta. Io oltre a fare attenzione, spalmo su tutta la base in lace, facendola leggermente filtrare, la crema Nivea ( quella che si usa per le mani).

O così se vuoi recuperare la protesi.... o niente.

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...