Jump to content
Sign in to follow this  
Fede88

Consigli terapia anti-assottigliamento

Recommended Posts

Buongiorno, vi scrivo a seguito di un check up tricologico durante il quale mi è stato riscontrata una condizione di assottigliamento dei capelli (già molto fini per natura) indice di uno stato di debolezza e scarsa salute degli stessi. Questo sfoltimento non dipende quindi da una caduta anormale ma la sensazione di aver perso massa  è determinata proprio dal fatto che una parte dei capelli è così assottigliata da non incidere in termini di volume.

Mi è stato consigliato un trattamento di Detersione tricologica con prodotti specifici e 30 fiale stimolanti da applicare una volta alla settimana.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito a queste fiale per le quali mi chiedono 600 euro... È considerabile un prezzo adeguato? O è possibile effettuare un trattamento affine acquistando altri prodotti in autonomia? C'è qualche ragazza con capelli fini e indeboliti che ha qualche consiglio da darmi? 

Vi ringrazio in anticipo... 

Edited by Fede88

Presso l'istituto Giglio di Milano. 

Si diciamo che avendo visto il prezzo di mercato delle fiale per capelli è sembrato spropositato anche a me... 

Ma davvero si spende 600 euro per delle fialette ?? Quando si sa che i prodotti veramente efficaci sono sempre gli stessi...

se è solo una questione di diametro di fusti consiglio impacchi di henné (anche neutro) che si lega alla cheratina e fa spessore.