Vai al contenuto

IDROBENDA (Easy remover Plus e Jasband)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza con l'idrobenda.

Qualche tempo fa, al fine di allargare il calco e andare a coprire con l'impianto zone che ormai si stavano diradando sul back e ai lati, ho avuto la malsana idea di procede alla rasatura a lametta invece che con il consueto rasoio elettrico per capelli. Avevo pensato che, avendo capelli piuttosto folti in quella zona, una rasatura più profonda avrebbe aiutato la tenuta. 

Sbagliato.

non solo la tenuta è la stessa (comunque ho capelli fini...), ma ho avuto anche una forte reazione infiammatoria dovuta alla rasatura, effettuata peraltro senza schiuma o altro.

Per risolvere il problema a casa avevo la colla Connex ed inizialmente ho provato con quella, con discreti risultati.

Però, essendo l'irritazione estesa su tutto il perimetro, ho preferito passare all'idrobenda.

Ho provato la jasband. La sensazione di freschezza è stata ottima e ha fatto il suo dovere anche per la tenuta. Malissimo però per i residui. Peggio che con 3mil e non mi spiego proprio il perché.

Avevo preso anche la EASY REMOVER PLUS. Ecco, con questa ho definitivamente risolto e credo che prenderò un'altra confezione dovesse ricapitare qualcosa del genere. Non solo non ho avuto prurito, ma mi è sembrato che addirittura mi abbia curato l'irritazione. Perfetta la tenuta, poco spessore e soprattutto ho tolto tutto senza residui. Perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzo 

 

grazie mille per la testimonianza ! 
tanto efficace che sono già andato sul sito per leggere caratteristiche e comprarla 

mi sono un attimo “spaventato “ sul prezzo .

5 strisce intorno ai 20€.

ma come si usano le strisce ? Funziona come i tape ? 

Quando serve serve ma Quasi 20€ ad installazione mi lasciavano perplesso 

o c è qualcosa che mi sfugge ? 
 

grazie mille


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mik20 ha scritto:

Pazzo 

 

grazie mille per la testimonianza ! 
tanto efficace che sono già andato sul sito per leggere caratteristiche e comprarla 

mi sono un attimo “spaventato “ sul prezzo .

5 strisce intorno ai 20€.

ma come si usano le strisce ? Funziona come i tape ? 

Quando serve serve ma Quasi 20€ ad installazione mi lasciavano perplesso 

o c è qualcosa che mi sfugge ? 
 

grazie mille


 

Ciao Mik, funziona come per i tape, ma sono più lunghi. Non sono tape da usare sempre, ma solo in situazioni di emergenza, altrimenti diventa certamente troppo dispendioso. Io stavo attento a usare la striscia solo nei punti di maggiore irritazione, ritagliando il tape anche in più parti. Quindi 5 strisce durano a lungo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...