Vai al contenuto

Alette per i laterali


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 
Come state? 
 

Da sempre, porto il classico “ovale” sulla parte alta della testa, ma - ahimè - i miei laterali non sono mai stati leonini e l’impressione generale ancora non mi soddisfa a pieno.

 

ergo: dovrei rifare il calco.

Vorrei aggiungere due “triangolini” che scendano di due/tre dita rispetto alla fronte.

 

qualcuno ha una base simile? Sempre questo “qualcuno”, sarebbe così gentile da mostrarmi un disegno di una base costruita in questo modo? 
 

grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le ho così. Le ho più così:

separazione.png

Se hai i capelli lunghi o i capelli corti ma non tirati indietro funzionano bene. Se invece hai i capelli corti in quella zona, butta male perché le alette coi capelli corti si vedono rispetto ai tuoi parietali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti per la risposta. Ho i capelli naturali lunghi circa 15 cm, ma tutti pieni di extension di 50 cm. Lo tiro indietro (coda alta o treccia) quando faccio  sport. 
 

posso, anziché rifare il calco, mandare semplicemente un immagine esplicativa, includendo la misura dei triangoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Patatosa ha scritto:

Intanto grazie a tutti per la risposta. Ho i capelli naturali lunghi circa 15 cm, ma tutti pieni di extension di 50 cm. Lo tiro indietro (coda alta o treccia) quando faccio  sport. 
 

posso, anziché rifare il calco, mandare semplicemente un immagine esplicativa, includendo la misura dei triangoli? 

Ciao,

visto quello che dici probabilmente non vuoi rifare il calco perché è attualmente il migliore che hai e che per i tuoi impianti funziona ottimamente,

prova a chiedere a Medusa se eventualmente (mettendoti d'accordo con lui) puoi fare un secondo impianto per provare appunto a mettere le alette ed inviarlo con un altro alias,ad esempio Patatosa2 (o altro che ti indicherà lui),in questo modo se non dovesse andare bene manterresti comunque il tuo primo calco buono e con il secondo alias avresti l'opportunità di sperimentare.

Ti ricordo comunque che se non ordini almeno un impianto (mi sembra )ogni anno o ogni due,poi la fabbrica lo elimina di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...